Dove vedere Brasile Venezuela Copa America: diretta tv e streaming

SuperNews ESTERI

Ad aprire le danze da una parte c’è il Brasile, campioni in carica del torneo che proveranno a ripetersi a casa loro.

Nella scorsa edizione della Copa America le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi della competizione, terminando il match in parità per 0-0.

Ecco dove vedere Brasile Venezuela Copa America in diretta. Anche per quanto riguarda l’assegnazione dei diritti tv della Copa America c’è totale incertezza

Dall’altra parte il Venezuela, che nella scorsa edizione si è fermato ai quarti di finale contro l’Argentina. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela. (Calcio e Finanza)

Il portiere del River infatti manca da poco prima del Superclasico con il Boca quando il River venne inondato dal Covid #SelecciónMayor Los testeos PCR realizados a la delegación de @Argentina arrojaron en su totalidad resultados negativos, incluído el arquero Franco Armani. (CIP)

Centrocampisti: Ángel Correa (Atletico Madrid), Rodrigo De Paul (Udinese), Ángel Di María (Paris Saint-Germain), Nicolás Domínguez (Bologna), Alejandro Gómez (Siviglia), Giovanni Lo Celso (Tottenham), Guido Rodríguez (Betis Siviglia), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Leandro Paredes (Paris Saint-Germain), Nicolás González (VfB Stuttgart). (Calcio News 24)

Il Calendario. Gruppo A: Cile-Bolivia (ore 23:00) Sabato 19 giugno Gruppo A: Argentina-Uruguay (ore 02:00) Domenica 20 giugno Gruppo B: Venezuela-Ecuador (ore 23:00) Lunedì 21 giugno Gruppo B: Colombia-Perù (ore 02:00). (CIP)

Lautaro. «Non credo che ci sarà un giocatore in assoluto che marchierà a fuoco questa edizione della Copa América. Ogni volta che assisto a partite dell’interista, mi piace di più e ogni volta vedo in lui maggiori potenzialità» (fcinter1908)

Di seguito il calendario della manifestazione più importante del Sud America. Si partirà il 13 giugno alle 23 con Brasile-Venezuela (canale 202). (Calciomercato.com)