La Juve a Villar Perosa, boato dei tifosi

La Sicilia SPORT

I bianconeri hanno da subito respirato l'atmosfera di casa, dopo due anni di stop per l'evento a causa della pandemia da Covid 19.

Il boato dei tifosi ha accolto la Juventus, che a due anni di distanza dall'ultima volta, causa pandemia Covid, torna a giocare l'amichevole in famiglia a Villar Perosa (Torino).

Applausi per tutti in particolare per i neoacquisti Pogba e Di Maria.

La ormai classica sfida tra la Juve A di Massimiliano Allegri e Juve B, la U23 di Massimo Brambilla. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

46′ – Inizia il secondo tempo. 45′- Fine primo tempo: Juventus A in vantaggio 2 a 0. 36′ – Doppio cambio per la Juventus: fuori Fagioli, dentro Soulè; fuori Bonucci, dentro Gatti. (SpazioJ)

IN PULLMAN La squadra è arrivata: ovazione per Paul Pogba. Su tratterà del battesimo di Villar Perosa per i nuovi acquisti Bremer e Di Maria oltre a Vlahovic. (Tuttosport)

-Dopo due anni la Juventus torna a Villar Perosa per la classica amichevole in famiglia tra la squadra 'A' e l'Under 23. Villar Perosa, 4 ago. (La Sicilia)

15:11 - JUVE IN VIAGGIO VERSO VILLAR PEROSA - La Juventus ha lasciato la Continassa e adesso la squadra sta andando a Villar Perosa. pic.twitter.com/L0VeJ8lwub — JuventusFC (@juventusfcen) August 4, 2022. (Tutto Juve)

Alle 17 i bianconeri sfidano l'Under 23 in un test amichevole. La Juve si è presentata a pieno regime nella consueta uscita di squadra a Villar Perosa. (Sport Mediaset)

Oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2022, i bianconeri di Allegri hanno vinto 2-0. La Juve dei grandi è andata subito in vantaggio con Locatelli, dopo appena due giri di lancette, assist di Kean. (TorinoToday)