“Via dalla Juventus”: ora è l’unica soluzione possibile

“Via dalla Juventus”: ora è l’unica soluzione possibile
SerieANews SPORT

Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg.

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica.

“Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus. (SerieANews)

Su altre fonti

Nel mirino della dirigenza ci sono tanti giocatori interessanti, tra cui qualche talento di Serie A. Calciomercato Juventus: un talento da EURO20 per i bianconeri, c’è l’assalto. La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a quelle che potrebbero essere le grandi occasioni nella sessione invernale. (Stop and Goal)

Le follie da social resteranno follie da social, la Juve deve solo concentrarsi sul ritornare in sella, sbloccando una stagione oggi lucchettata da mille situazioni. Ma una sensazione ancor più di vuoto se consideriamo le armi a disposizione di Allegri. (ilBianconero)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Fascetti critico: «Juventus? Crisi annunciata. Con Szczesny farei così»

BIANCO NERI PER CASO. OUNAS. Entra ad inizio ripresa con i compagni sotto di una rete. Ma ci crede e ad inizio ripresa avvia subito gli opportuni cambi (Napoli Magazine)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

«È una crisi annunciata: è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo. Ecco cosa ha detto sulla situazione dei bianconeri. Eugenio Fascetti ha parlato nel corso di un’intervista a TMW. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr