Champions League, Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds.

Le probabili formazioni di Liverpool-Milan. Nel Liverpool non ci sarà il giovane Elliot, andato ko dopo un brutto fallo subito contro il Leeds.

In attacco ecco il tridente composto da Salah, Jota e Mané.

Dubbio a centrocampo, con Tonali che non è al top della condizione: l'ex Brescia è inn ballottaggio con Bennacer per completare il reparto insieme a Kessiè. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Se guardiamo i nomi delle squadre è anche il più imprevedibile, perché ci sono Liverpool e Atlético, che hanno lottato per vincere la Champions negli ultimi anni, e il Milan, che ha un curriculum enorme e ha vinto più volte la competizione. (Milan News 24)

Stasera i rossoneri scendono in campo ad Anfield contro il Liverpool per la prima volta nella storia. Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Florenzi, Bennacer, Maldini, Giroud) (Calciomercato.com)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 15 settembre, chi la spunterà? (Sportface.it)

LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-MILAN. Il Milan si presenta da capolista della Serie A, con tre vittorie conquistate nelle prime tre partite. Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. (OA Sport)

Una carrellata di immagini in cui scorrono i momenti più storici vissuti in Champions League Tra poche ore toccherà al Milan scendere in campo in Champions League a distanza di sette anni dall’ultima volta. (CalcioToday.it)

I viola con Cesare Prandelli in panchina riuscirono a sbancare Anfield nell’ultima gara della fase a gironi. Molto più recente l’affermazione dell’ultima squadra italiana ad Anfield (Calcio In Pillole)