Il padre legale di Denise Pipitone chiede la riapertura delle indagini sulla scomparsa della figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Pipitone, padre legale della piccola Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla a Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004, ha chiesto la riapertura dell’indagine sulla scomparsa della figlia. L’indagine era stata archiviata dal gip su richiesta della Procura di Marsala. Chi è Pipitone Pipitone è l’ex marito della madre di Denise, Piera Maggio, che ormai da 20 anni chiede di sapere la verità su quanto accaduto alla bambina. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altri media
PUBBLICITÀ (Internapoli)
/10/2024 18:39:00 (Tp24)
Tony Pipitone, padre legale della piccola Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla a Mazara del Vallo l'1 settembre del 2004, ha chiesto la riapertura dell'indagine sulla scomparsa della figlia.... (Virgilio)
L'anniversario della scomparsa e la posizione della madre Cos'era successo a Mazara del Vallo (Virgilio Notizie)
Anniversario della scomparsa di Denise Pipitone Le circostanze inedite Pipitone è l'ex marito della madre di Denise, Piera Maggio, che ormai da 20 anni chiede di sapere la verità su quanto accaduto alla bambina. (ilmessaggero.it)
Pipitone è l'ex marito della madre di Denise, Piera Maggio, che ormai da 20 anni chiede di sapere la verità su quanto accaduto alla bambina. (leggo.it)