Huawei Watch 3 sta arrivando con HarmonyOS e supporto alle eSIM

Le varie icone ci confermano un ventaglio di funzioni classico, che va dal monitoraggio del battito a quello del sonno, passando per le varie funzionalità dedicate al fitness e quelle multimediali e telefoniche (tra cui anche quella che sembra essere la possibilità di localizzare il proprio smartphone

Come già faceva il Watch 2, inoltre, dovrebbe offrire il supporto all'eSIM, presentandosi quindi come un dispositivo in grado di funzionare sia in sinergia con lo smartphone, sia autonomamente, senza rinunciare a nessuna funzione. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Il perdurare della pandemia ha ormai trasformato le abitudini lavorative di moltissime persone, portando al radicamento del fenomeno dello smart working. (HelpMeTech)

Per celebrarlo, potrai accedere a una serie di sconti, promozioni e regali. Il celeberrimo ecommerce del colosso cinese compie il suo primo anniversario dall’apertura. (Telefonino.net)

HarmonyOS, allo stato attuale delle cose, è un fork di Android: d’altra parte sarebbe stato assurdo, per Huawei, buttare via tutto il lavoro fatto in questi anni sulla sua EMUI, arrivata ormai alla versione 11. (HelpMeTech)

Se ciò venisse confermato, ritroveremo il marchio Olympus sui prossimi Galaxy S22? O magari su un’edizione speciale di Galaxy Z Fold 3? (HelpMeTech)

Il prezzo pieno di Huawei Band 3 Pro è di 99,00 euro, ma grazie a un’offerta su Amazon è possibile pagarlo solo 39,99 euro: infatti, solo per poche ore è possibile approfittare del 60% di sconto Huawei Band 3 Pro è un interessante activity tracker, comodo ed elegante al polso, ma completo di tutte le caratteristiche necessarie per essere un ottimo compagno per le attività sportive. (Telefonino.net)

Puoi acquistare Huawei Mate 20 nella sua colorazione Blu Notte su Amazon a soli 308,90€. Il piccolo ribasso del 5% corrisponde a uno sconto effettivo di 14,83€ che rende l’acquisto più conveniente. (Telefonino.net)