Mercato di fuoco per la Roma: sbarcato a Ciampino il secondo colpo di gennaio

Mercato di fuoco per la Roma: sbarcato a Ciampino il secondo colpo di gennaio
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sergio Oliveira arriva in prestito oneroso (1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 13.

Al giocatore un stipendio da quasi 2,5 milioni a stagione, dopo le consuete visite mediche di rito vedremo la firma sul contratto.

Già domenica all'Olimpico contro il Cagliari può fare il suo esordio da titolare vista la squalifica di Cristante

Roma, in arrivo Sergio Oliveira: che colpo a centrocampo per Mourinho (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portoghese si appresta a diventare giallorosso: ecco i più curiosi retroscena sul suo passaggio alla Roma. E anche il rapporto con Rui Patricio, compagno di nazionale, non è da sottovalutare ai fini dell’affare. (Siamo la Roma)

Tutte le cifre e i dettagli dell’affare. È il giorno di Sergio Oliveira in casa Roma. Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo. (CalcioMercato.it)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

ESCLUSIVA TMW - Tempestilli: "Roma, Oliveira ottimo. Ora prenderei un altro centrocampista forte"

Il destino di Sérgio Oliveira sembra proprio avere l’Italia sullo sfondo. Ma la caratteristica principale del portoghese non è certamente quella del gol, non trascurando, ovviamente, le statistiche appena elencate. (Siamo la Roma)

8:20 - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sbarcherà stamattina alle 11:30 per sostenere le visite mediche Il calciatore è atterrato a Ciampino, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso:. (Voce Giallo Rossa)

"Io prenderei un altro centrocampista forte: una squadra è forte con un gran centrocampo che faccia filtro e dia supporto in avanti Quella giallorossa comunque è una buona squadra al di là di tante chiacchiere, è giovane e può fare di più, ha un buon potenziale e con qualche ritocco può crescere ancora". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr