Calciomercato Juventus, sfregio di Dybala: tifosi già inferociti

Juve Dipendenza SPORT

Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: ne partiranno due. Calciomercato Juventus, l’Inter pronta ad acquistare Dybala. Tra le squadre che stanno pensando di ingaggiare Dybala ci sarebbe anche l’Inter con Marotta pronto a fare un altro scherzetto al suo vecchio club.

Rinnovo Dybala, una trattativa naufragata. L’eventuale addio della Joya avrebbe del clamoroso considerando come, qualche giorno fa, le parti sembravano vicine al rinnovo

Marotta ci sta pensando e il mercato nerazzurro potrebbe essere caratterizzato da un solo, grande, botto: Paulo Dybala (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, se il rapporto tra Dybala e Juventus dovesse irrimediabilmente incrinarsi, e la firma sul contratto non dovesse arrivare, con i soldi risparmiati il club punterebbe su due profili, in particolare: Pogba o Vlahovic antamercato? (ilBianconero)

14 Gennaio 2022. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Paulo Dybala. Beppe Marotta è un grande estimatore dell'attaccante argentino ed è pronto a fare la sua mossa per assicurarselo a parametro zero il prossimo giugno. (Sportal)

L'Inter rimane alla finestra con Marotta che ha sondato direttamente con il ragazzo il terreno, ma anche PSG, Barcellona e club di Premier sono pronti a strapparlo alla Juventus L'argentino non vuole abbandonare i bianconeri, ma il tempo stringe e l'accordo va ufficializzato quanto prima. (Tutto Juve)

Ecco l'aggiornamento sull'argentino: "C'è gelo tra l'entourage del calciatore e la Juventus, una situazione di frizione che sta alimentando una Babele di indiscrezioni. L'aggiornamento sul futuro dell'attaccante argentino entrato in orbita nerazzurra secondo indiscrezioni di queste ore. (fcinter1908)

Marotta e l’Inter fiutano l’occasione: a certe cifre bisogna cogliere l’opportunità. OPPORTUNITA’ – Paulo Dybala sembra, come mai prima d’ora, destinato a lasciare la Juventus. In questo scenario si inserisce Marotta, AD dell’Inter, da tempo estimatore del calciatore argentino, portato proprio da lui in bianconero dal Palermo di Zamparini. (Inter-News)

Il club parigino si ritroverebbe a cedere Mbappè a fine stagione e, tra i potenziali sostituti, ci sarebbe proprio Paulo Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto. (Stop and Goal)