Tecnocasa: quale casa si può comprare con 200.000 euro nelle grandi città e nelle località turistiche

SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito ECONOMIA

In centro città si può ambire ad un appartamento usato di appena 30 mq.

Si devono sacrificare 5 mq di abitazione se si decide di acquistare una tipologia ristrutturata o di nuova costruzione.

Napoli. Si guadagna qualche metro quadro in più nel capoluogo campano dove le metrature aumentano decisamente e si portano a 89 mq per una tipologia usata.

Secondo lo studio di Tecnocasa, con lo stesso budget si acquistano 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Su altre testate

Infatti, con lo stesso budget si acquistano 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova. L’analisi dell’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa prende in considerazione una tipologia medio usata e medio nuova. (Sardegna Reporter)

Si devono sacrificare 5 mq di abitazione se si decide di acquistare una tipologia ristrutturata o di nuova costruzione. Infatti, con lo stesso budget si acquistano 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova. (Monitorimmobiliare.it)

Il capoluogo lombardo, dunque, si dimostra ancora una volta la piazza più dinamica per il mercato immobiliare, almeno tra le grandi città. Come sempre accade, le quotazioni del mattone non si muoveranno allo stesso modo ma ci sarà appunto qualche differenza a livello geografico. (IL GIORNO)

Autore: Redazione. L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha analizzato i mercati immobiliari di Roma, Milano e Napoli per capire quanti mq di casa si possono comprare con un budget di 200mila euro. Con 200mila euro a disposizione, infatti, mediamente si possono acquistare 70 mq di tipologia usata e 58 mq nuova. (idealista.it/news)

NAPOLI. Si guadagna qualche metroquadro in più nel capoluogo campanodove le metrature aumentano decisamente e si portano a 89 mq per una tipologia usata. Se poi si sogna la costiera amalfitana il budget consente l’acquisto di 42 mq ad Amalfi. (https://www.irpiniatimes.it)