Atalanta, qualcosa non va: solo i pali e Carnesecchi salvano Gasperini con l'Udinese

Atalanta, qualcosa non va: solo i pali e Carnesecchi salvano Gasperini con l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'Atalanta non riparte dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa: al ritorno in campionato la Dea è fermata sullo 0-0 in casa dell'Udinese e resta a -2 dal Napoli, in campo domani contro il Verona. Per Gasperini, che comunque non perde in Serie A dal 24 settembre, è il secondo pareggio di fila dopo quello di fine 2024 in casa della Lazio e la seconda volta in campionato senza segnare gol dopo la sconfitta in casa dell'Inter a fine agosto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dobbiamo essere contenti di aver ottenuto un punto contro l'Atalanta. Potevamo anche segnare e forse vincere, ci dobbiamo tenere la bella prestazione fatta, purtroppo il gol non è arrivato, ci è rimasto un po' di amaro in bocca, abbiamo raccolto un punto e potevano essere tre, ma eravamo contro una delle squadre più forti della A. (TuttoUdinese.it)

«Abbiamo trovato una squadra che andava molto più forte di noi, con qualità tecnica, abbiamo sofferto durante il primo tempo, siamo stati fortunati. «Per noi è meglio giocare sempre - ha dichiarato l'ex bianconero a Dazn -, adesso recuperiamo e pensiamo solo alla prossima partita». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ci dobbiamo tenere la bella prestazione fatta, purtroppo il gol non è arrivato, ci è rimasto un po’ di amaro in bocca, abbiamo raccolto un punto e potevano essere tre, ma eravamo contro una delle squadre più forti della A”. (Udinese Blog)

Udinese-Atalanta finisce senza reti ma con Carnesecchi migliore in campo. Trauma cranico per Djimsiti

È da un po’ di mesi che sono qua, ormai mi sono integrato bene. Devo continuare a lavorare tanto e fare del mio meglio. (Udinese Blog)

Di Fabio Gennari Carnesecchi 7,5: miracoloso e anche un po’ fortunato al 33’ sul colpo di testa di Bijol, poi parata di piede su Lovric dopo che Sanchez, prima di testa e poi col destro, colpisce palo e traversa nel giro di pochi istanti: due interventi di alto livello e davvero decisivi per il risultato. (Prima Bergamo)

L'Atalanta stecca a Udine, pareggia 0-0 grazie a un super Carnesecchi, e spreca l'opportunità di riagganciare il Napoli in vetta, al termine di una prestazione sottotono. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)