MotoGP, Rossi felice per Pecco: "La prima vittoria non la scordi mai"

Motosprint.it SPORT

Quest’anno è stato molto veloce, ha guidato la Ducati in un modo incredibile, penso che questo era il momento giusto, l’avevo detto anche ieri.

Ogni tanto Pecco è stato sfortunato con le gomme, ma oggi era il giorno giusto.

Ho visto gli highlights, è stata una battaglia fantastica, ha guidato in maniera incredibile, gara da 10 e lode.

La prima vittoria in MotoGP è un momento che un pilota non scorda mai e poi una successo come questo, con una battaglia fino all’ultimo giro, è fantastico. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ho dato davvero tutto”. Sono però deluso, mi aspettavo di fare meglio perché il passo c’era e mi aspettavo di arrivare meglio al podio. (Motosprint.it)

Motorland Aragon è stata avara di soddisfazioni per Valentino Rossi anche nella sua ultima uscita in MotoGP su questa pista. Ma penso che l'Aprilia abbia un buon potenziale e che Maverick sia un top rider, quindi mi aspetto di vederlo forte nelle prossime gare" (Motorsport.com Italia)

Dopo una battaglia da brividi con Marc Marquez, Bagnaia ha conquistato ad Aragon la sua prima vittoria in MotoGP. La famiglia lo ha accompagnato in tutto il suo percorso, dagli esordi con il minicross fino ai duelli con Marquez e Rins nel CEV, passando per il Mondiale Moto2 vinto con lo Sky Racing Team VR46 nel 2018. (Sky Sport)

Stiamo parlando di Fabio Quartararo, autore di un ottavo posto dal retrogusto amaro in occasione del GP di Aragon. “Non è un disastro, anche perché rispetto allo scorso anno le sensazioni era differenti. (GPOne.com)

Dopo il podio di Silverstone, si sperava anche in qualcosa di più, ma la RS-GP è ormai costantemente davanti. Qualifiche GP Aragon: Rins 20esimo (Moto.it)

“Ho fatto una bella gara, anche delle prove decenti… Partivo nono, ho provato a stare lì dall’inizio ma non riuscivo ad essere tanto veloce in percorrenza, nei primi cinque o sei giri non riuscivo a stare agganciato. (OA Sport)