La streamer più seguita al mondo ha un nome

La streamer più seguita al mondo ha un nome
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo una rapida ascesa nel mondo delle live durante il 2020, Valkyrae (vero nome, Rachel Hofstetter) è ora diventata ufficialmente la streamer più seguita al mondo (e con un margine significativo rispetto alla concorrenza).

Infine, secondo un recente rapporto del database di Stream Hatchet, la giovane ha raggiunto oltre 12 milioni di ore visualizzate solo nel primo trimestre del 2021.

Insomma, complimenti Rachel!

Dopo aver iniziato la sua carriera su Twitch, la giovane di soli 29 anni è poi passata a YouTube vedendo il numero di live view schizzare letteralmente alle stelle (da 330mila a 11 milioni), rendendola di fatto la streamer maggiormente in crescita negli ultimi mesi (seguita da Pokimane). (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Appunto una community network. Esattamente: una community che crescerà a tal punto da trasformarsi in una “community network”. (FocusTECH)

Un po' come tutti, hanno anche account Twitter, Instagram, TikTok fondamentalmente ogni altro tipo di social. Invece pare che le cose cambieranno presto, dato che ladi live streaming sta cercando di rendere l'onlinedaun elemento considerevole del suo approccio alla moderazione, addirittura collaborando con uno studio legale per indagare sui (Zazoom Blog)

Vediamo quali sono i canali più divertenti da seguire su Twitch. I canali più divertenti da seguire su Twitch: Fortnite. Chi ama Fortnite non può perdersi il canale di Tfue, uno degli streamer più seguiti della piattaforma che sa giocare in maniera eccellente anche se occorre conoscere bene l'inglese visto che parla solo quello. (TIMgate)

Twitch indagherà su violenza | minacce e abusi sessuali degli streamer anche oltre la piattaforma

Leggi su esports247. (Di giovedì 8 aprile 2021) Negli ultimi anni abbiamo visto come la popolarità delle donnesusia davvero cresciuta a vista d’occhio. Laè di nazionalità, e ha creato il suosu (Zazoom Blog)

In January, we began enforcing our updated Hateful Conduct and Harassment policy so we could better protect every person on Twitch. Ecco perché Twitch ha annunciato nuove regole per i propri streaming, andando però anche oltre quel che si potrebbe immaginare: ad influire sulla possibilità di restare dentro la community di Twitch vi saranno anche i comportamenti esterni alla community di Twitch. (Telefonino.net)

Leggi su eurogamer. (Di giovedì 8 aprile 2021) Moltidihanno canali YouTube, e viceversa. Invece pare che le cose cambieranno presto, dato che ladi live streaming sta cercando di rendere l'attività onlinefuori daun elemento considerevole del suo approccio alla moderazione, addirittura collaborando con uno studio legale per indagare sui contenuti postati dagli (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr