LUTTO, Addio a Ciccio del Fiorenza, storico tifoso viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva, purtroppo, una notizia di lutto nel mondo dei tifosi della Fiorentina. Si è spento questa notte, a seguito di un tragico incidente stradale in Via Volterrana nel Comune di Firenze, Massimiliano Mearini, detto Ciccio. Fondatore e presidente del Violaclub Fiorenza, lo storico tifoso viola - scrive FirenzeToday - ha perso il controllo della sua Fiat Panda, per dinamiche ancora da chiarire, che è finita fuori strada, precipitando alcuni metri dentro un terreno agricolo. (Firenze Viola)
Su altre testate
SAN CASCIANO-FIRENZE – I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano, sono intervenuti poco dopo le 23 di ieri, giovedì 9 gennaio, per un incidente stradale. I vigili del fuoco hanno estratto un uomo di 56 anni, che era alla guida del mezzo, e lo hanno consegnato al personale sanitario. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)
L'auto stava percorrendo la strada periferica non lontano dal Galluzzo, era al primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. (La Repubblica Firenze.it)
L’incidente si è verificato nella notte, sull’incrocio tra Viale XX Settembre e via Lungoliri Simoncelli, nel pieno centro della cittadina: un’intersezione regolata da un impianto semaforico che risulta spento da settimane, su cui si sono già verificati diversi sinistri, più o meno gravi. (Frosinone News)
Purtroppo per lui è stato fatale un incidente stradale. L'associazione dei tifosi fiorentini ha voluto ricordarlo in un post su instagram: (Viola News)
Un uomo di cinquantasei anni è morto in un drammatico incidente stradale sulle colline a sud di Firenze. Mearini era alla guida della sua utilitaria quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, è finito in un terreno agricolo e per lui non c'è stato niente da fare. (La Repubblica Firenze.it)
Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. L'auto ha perso il controllo all'altezza di un tornante. (Oggi Treviso)