Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: spunta la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso

L’esperto di gossip, infatti, che non ha mai dato molto credito alla loro storia, avrebbe trovato una nuova conferma della propria teoria.

Purtroppo, però, deve essere successo qualcosa che ha fatto sì di rovinare l’idillio della loro love story.

Can Yaman e Diletta Leotta sono una delle coppie più belle del piccolo schermo.

Emergono alcune importanti indiscrezioni della storia d’amore. Come si poteva intuire, quindi, era un rapporto che andava a gonfie vele. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il momento però la coppia non risponde, evitando di affrontare la polemica Non succederà subito altrimenti hanno fatto tutto per nulla, dobbiamo attendere ancora ma vi assicurò che questa storia fake finirà». (Ticinonline)

Tra i programmi che generano più attenzione c'è il prolungamento di Verissimo della domenica pomeriggio affidato, ovviamente, a Silvia Toffanin. Can Yaman e Diletta Leotta primi ospiti a Verissimo? (Tv Fanpage)

Can Yaman e Diletta Leotta presto insieme a Verissimo. Grande novità in casa Mediaset. Barbara d’Urso sarà costretta a cedere terreno a Silvia Toffanin che, si vocifera, conquisterà anche parte della domenica pomeriggio, normalmente riservata a Domenica Live. (ComingSoon.it)

A ‘gelare’ l’ipotesi, però, ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram con il seguitissimo profilo ‘Investigatoresocial’. Certo, vista la popolarità di cui godono sia la 29enne catanese sia l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno, sarebbe un colpaccio. (Gossip e TV)

Infatti, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha sfoderato su Instagram una nuova segnalazione bomba sulla coppia più chiacchierata e paparazza delle ultime settimane. Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero giunti ad un punto di rottura. (GossipTvMagazine)

Su Canale 5 invece, Mr Wrong Lezioni d’amore, la soap turca con protagonista Can Yaman ha incollato alla tv 1.425.000 spettatori pari al 8.8% di share In modo particolare la sfida ha visto scendere in campo Rai 1 e Canale 5. (Inews24)