Zenga: “Inter sparata verso lo scudetto. Conte obbligato a vincere e lo farà”

Zenga: “Inter sparata verso lo scudetto. Conte obbligato a vincere e lo farà”
fcinter1908 SPORT

Per una serie di situazioni ora è obbligato a vincere il campionato e lo vincerà.

L'Inter sta andando sparata verso lo scudetto e non avere l'impegno infrasettimanale è importantissimo"

Walter Zenga, in collegamento da Dubai, non ha dubbi sulla vincitrice del campionato: "Conte è stato bravo a compattare il gruppo e seguire un determinato tipo di percorso dopo essere uscito dalla Champions.

La vittoria nel derby ha proiettato i nerazzurri a +4 sulla seconda: per l'ex portiere è un chiaro segnale in ottica scudetto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

E comunque una pennellata c'è ed è il pre-assist per Perisic sul 2-0", scrive di lui il Corriere dello Sport. "È cornice più che quadro, ma è una bella cornice. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter schianta il Milan e fa il vuoto in classifica, Conte non può più nascondersi: lo scudetto sarebbe la rivincita che sogna da anni. L’Inter spezza l’equilibrio del campionato perché forse per la prima volta gioca a carte scoperte, si alza sui pedali e fa il vuoto. (Juventus News 24)

Il croato ha giocato un super derby, dimostrando di aver finalmente preso possesso del ruolo (non semplice) di tornante nel 3-5-2. In campo dall’inizio nelle ultime quattro giornate, ormai è lui il titolare della fascia. (InterLive.it)

Gazzetta - 53 punti in 23 giornate per Conte, solo alla Juventus fece meglio

Le ultime di calciomercato Inter chiamano in causa Eriksen ma hanno come protagonista Arturo Vidal. Molto incerta la sua permanenza in nerazzurro. Eriksen si è finalmente preso l’Inter dopo che per tutto gennaio è stato con la valigia pronta. (InterLive.it)

“Se vinciamo il derby, la strada si metterà in discesa”: queste erano state le parole di Massimo Moratti alla vigilia della stracittadina di Milano. Lo stesso Handanovic dopo la partita ha dichiarato che ora “c’è gente che parla in campo, cosa che prima non si faceva”. (Virgilio Sport)

punti con cui l'Inter guarda tutti dall'alto al basso sono il secondo miglior bottino per Antonio Conte in campionato dopo 23 giornate. E nel 2012-13 52 punti (+4 sul Napoli). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr