La LuLa all'esame muro. Brozovic inventa, CR7 re. Inter-Juve è per numeri 1

La Gazzetta dello Sport SPORT

E quanti cross da Hakimi e Cuadrado.... Più della classifica, più dell’eterna rivalità tra le due tifoserie: Inter-Juventus arriva nel momento più caldo della stagione, quando il giro di boa si avvicina e si comincia a giocare a carte scoperte.

Ma, come sempre, questa è una partita-scudetto, anche se domenica darà indicazioni più definite su quale delle due al momento sia davvero l’anti-Milan.

L’attacco più prolifico contro la miglior difesa, ma non solo: il croato è maratoneta e uomo-assist, Ronaldo paperone e capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - A Roma polizia e carabinieri hanno arrestato, ai domiciliari, due noti esponenti della tifoseria ultras della Lazio: sono accusati dell'aggressione ai danni di una troupe televisiva della trasmissione Rai "Storie Italiane", avvenuta a piazza di Ponte Milvio lo scorso 20 dicembre mentre veniva realizzato un video servizio sul Covid. (Tiscali.it)

La squadra giovane e sperimentale schierata da Andrea Pirlo è partita benissimo, con un Dejan Kulusevski sontuoso nel ruolo di punta affiancata ad Alváro Morata. Poi il Genoa ha pareggiato, contro una squadra bianconera sempre più fiacca e per nulla rinvigorita dai cambi di Andrea Pirlo. (La Stampa)

Se dovesse vincere l'Inter, prenderebbe margine. Se dovesse vincere la Juve, avrebbe recuperato all'Inter 8 punti in otto giorni, e sullo slancio potrebbe non fermarsi più". (Tutto Juve)

D’altro canto c’è la Juventus, che dopo un iniziale giro d’orizzonte per profili di usato sicuro, specie in relazione alla linea avanzata, sta iniziando a gettare le basi per il futuro con investimento ad ampio raggio. (TUTTO mercato WEB)