Barbara D'Urso senza parole dopo la rivelazione su Can Yaman

Barbara D'Urso senza parole dopo la rivelazione su Can Yaman
Più informazioni:
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Ma comunque dopo due giorni l’ha vista con un altro fidanzato”.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Tra le ospiti del 30 aprile c’era anche l’ex gieffina Roberta Beta.

Ecco poi arrivare però la bomba planetaria su Can Yaman, che ha lasciato tutti di stucco.

Si stava parlando come di consueto del gossip nella parte della trasmissione che tocca questi argomenti, quando è arrivata una rivelazione clamorosa su Can Yaman. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

A quanto asserisce Alessandro non si può più scrivere il nome Demet Özdemir in nessun commento su Instagram di Can Yaman, che viene come per magia eliminato. Le fan si scagliano contro Barbara D'Urso. . (TorreSette)

“Spuntare sopra lo star system che ti ha fatto mangiare per lungo tempo è impensabile”, ha tuonato la regista La Leotta è carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere; è un problema suo la storia che vuol far credere di avere”. (Voce di Napoli)

Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, risponde duramente, con un post su Instagram ai media, che in passato l’hanno anche dipinta come “mangiauomini”. Il post di Diletta Leotta contro il mondo del “gossip-veleno” e la risposta di Can Yaman. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Bufera su Barbara D'Urso dopo le bordate a Diletta Leotta: "Stai zitta e chiuditi in casa"

Le fan si scagliano contro Barbara D'Urso. Can Yaman e Diletta Leotta: paparazzati da Vero. Diletta Leotta, frecciatina a Can Yaman a Top 10 di Rai 1. (TorreSette)

Can Yaman festeggia il compleanno del suo papà Guven, che è uno dei suoi fan più assidui e agguerriti. Can Yaman e il legame con i genitori. Leggi anche: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta? (SoloDonna)

Sul sito di Mediaset Premium trovate lo scorcio originale della puntata, con cui potrete contestualizzare al meglio il tutto. Cosa ha detto Barbara D’Urso a Diletta Leotta e come l’hanno presa sui social. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr