«La Lombardia da lunedì zona bianca». Moratti: raggiunte 7 milioni di somministrazioni

«La Lombardia da lunedì zona bianca». Moratti: raggiunte 7 milioni di somministrazioni
L'Eco di Bergamo INTERNO

CAMPAGNA VACCINALE 7 MILIONI SOMMINISTRAZIONI. «Questo risultato da tanto atteso e auspicato - conclude la vicepresidente di Regione Lombardia - è da attribuire al forte impulso avuto dalla campagna vaccinale, che ha toccato quota 7 milioni di somministrazioni.

Moratti: raggiunte 7 milioni di somministrazioni «La Lombardia può considerarsi da oggi di fatto zona bianca».

Lo comunica in una nota la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, giovedì 10 giugno. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

La conferma delle “buone notizie” per i cittadini della Lombardia è arrivata dal governatore Attilio Fontana, a margine di un evento per la presentazione del bando “La Lombardia è dei Giovani 20/21". Ma ci sono altre regioni che da lunedì 14 giugno dovrebbero a passare nella fascia a minimo rischio Covid (L'Unione Sarda.it)

Insieme a tutti i Comuni della Lombardia, anche la nostra città da lunedì sarà in zona bianca. "Le vaccinazioni stanno andando bene e sono determinanti per fermare questa epidemia: da lunedì come Lombardia saremo zona bianca e avremo ulteriori allentamenti", le parole di Fontana. (Concorezzo.org)

E infatti con il monitoraggio di oggi scatta anche il conto alla rovescia per altre sette regioni che puntano alla zona bianca dal 21 giugno: Sicilia, Marche, Toscana, Provincia di Bolzano, Calabria, Basilicata e Campania. (Notizie - MSN Italia)

Covid, Fontana “Dal 14 giugno Lombardia in zona bianca”

I dati di oggi. - i tamponi effettuati: 35.696 (di cui 20.658 molecolari e 15.038 antigenici) totale complessivo: 10.994.844. - i nuovi casi positivi: 352 (di cui 19 'debolmente positivi'). - i guariti/dimessi totale complessivo: 786.120 (+467), di cui 2.037 dimessi e 784.083 guariti. (Prima Monza)

dvertisements. . . . Dal 14 meno restrizioni per la Provincia di Trento, la Lombardia, il Lazio, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e la Puglia. E dal 21 passeranno in bianco anche la Toscana, la Sicilia, le Marche, la Provincia di Bolzano, la Basilicata, la Calabria e la Campania. (HelpMeTech)

(ITALPRESS) Lo afferma il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione del bando ‘La Lombardia è dei giovani 2021’ a Palazzo Lombardia. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr