Meteo fino 17 aprile. Le piogge tanto attese finalmente arrivano

Meteo fino 17 aprile. Le piogge tanto attese finalmente arrivano
MeteoGiuliacci INTERNO

Fuori stagione tra il 6-7 aprile, il mese si avvia verso una evoluzione più consona alla primavera, ovvero temperature più tiepide e finalmente anche le tanto attere piogge.

Temperature in rialzo al Centrosud fino a portarsi ovunque tra 18 e 22°C al Centrosud.

Fugace ritorno dell’Africano tra 8 e 9 aprile. Tra l’8 e il 9 aprile torna sull’Italia di nuovo l’anticiclone Nordafricano.

Ma poi Il 17 aprile probabile ritorno delle piogge al Centronord

Altro fugace e ritorno dell’africano tra 15 e 16 aprile. (MeteoGiuliacci)

Ne parlano anche altre fonti

A Milano le condizioni meteo saranno buone solo nella giornata di giovedì, mentre da venerdì è atteso un aumento della nuvolosità con la possibilità di precipitazioni. Temperatura da 5°C a 12°C. (Meteo Giornale)

Entro la sera di sabato, piogge e rovesci diffusi su tutto il Nord e anche su buona parte del Centro, soprattutto Lazio, Toscana, Umbria e, in forma più irregolare, su Marche e Abruzzo. Giornata di domenica, con molte nubi e piogge ancora diffuse su tutto il Nord e sulla Toscana, nubi e piogge più irregolari, anche più deboli sulle regioni centrali un po’ tutte, localmente sulla Sardegna. (MeteoWeb)

Le condizioni meteo saranno simili nella giornata di domenica 11 aprile, con piogge più diffuse e insistenti al Nord-Ovest, dove arriverà anche la neve fino a circa 1.600-1.800 metri Le precipitazioni risulteranno insistenti soprattutto sulla Liguria. (METEO.IT)

Meteo a Napoli: le previsioni dell'8 aprile

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. Generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso. (Sky Tg24)

MIGLIORAMENTO: da mercoledì 14 è atteso un miglioramento, che al momento non è dato sapere se risulterà più o meno temporaneo e passeggero, seguite gli aggiornamenti. OGGI da NOTARE:. Il ritorno a condizioni di tempo più tranquillo e soleggiato ovunque con un moderato rialzo delle temperature massime. (MeteoLive.it)

Temperature con valori massimi attesi di 14 gradi a Napoli. La situazione meteo in città. A Napoli soleggiamento diffuso. Temperature minime comprese tra -3 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr