Mondiali U20, Cavo fa il record

NoviOnline SPORT

Obiettivo dell'allieva di Roberta Grassi è conquistare un posto nella finale in calendario alle 00.10 di venerdì 5 agosto

Un bel regalo di compleanno: Ludovica ha festeggiato i 18 anni già a Cali, il 28 luglio, insieme alle compagne e ai compagni della selezione azzurra e allo staff tecnico.

Vola in semifinale da prima della classe: ai Mondiali Under 20, a Cali, in Colombia, Ludovica Cavo vuole lasciare il segno. (NoviOnline)

Su altre testate

L'argento va al giamaicano Nkrumie, autore del nuovo recordo nazionale Under 20 in 10"01. Il botswano domina in maniera incontrastata la finale dei 100 metri nei Mondiali Under 20, chiudendo con il nuovo record del mondo per la categoria: è un 9"91 straordinario, considerando anche il fatto che, negli ultimi 20 metri, Tebogo rallenta voltandosi indietro per festeggiare, rimarcando il vantaggio enorme sugli avversari. (Eurosport IT)

Batterie dei 400hs con due azzurri e schema di qualificazione 3+3 nelle 7 serie di gara. Nella sesta Luca Ostanello urta due barriere e purtroppo non va oltre il quinto posto in 53.10. (Queen Atletica)

Il nuovo Bolt è un mostro: tempo spaziale sui 100 metri e fa lo sbruffone molto prima dell’arrivo La finale dei 100 metri dei Mondiali Under 20 ha visto esplodere il talento pazzesco del 19enne Letsile Tebogo. (Sport Fanpage)

E’ arrivato un settimo posto per Mattia Furlani, grande talento dell’atletica leggera italiana, impegnato nella Finale del salto in lungo dei Mondiali Under20 di Cali, in Colombia. La sua esperienza iridata, infatti, non è ancora finita e il riferimento è alla gara di salto in alto. (OA Sport)

L'azzurro resta giù dal podio nella finale del salto in lungo chiudendo con 7.76 metri. È una misura che vale il settimo posto, più che dignitoso per lui, giovanissimo, contro rivali più grandi. (Eurosport IT)

Cavo in semifinale dei 400hs. L'alessandrina, 18 anni appena compiuti, brilla nelle batterie dei 400hs dove, con 57.77, ottiene il primato personale e il miglior tempo di tutto il turno. Nella seconda giornata dei Mondiali U20 di Cali brilla Ludovica Cavo (Atl. (Fidal)