Mondiali U20, Cavo fa il record

Mondiali U20, Cavo fa il record
NoviOnline SPORT

Obiettivo dell'allieva di Roberta Grassi è conquistare un posto nella finale in calendario alle 00.10 di venerdì 5 agosto

Un bel regalo di compleanno: Ludovica ha festeggiato i 18 anni già a Cali, il 28 luglio, insieme alle compagne e ai compagni della selezione azzurra e allo staff tecnico.

Vola in semifinale da prima della classe: ai Mondiali Under 20, a Cali, in Colombia, Ludovica Cavo vuole lasciare il segno. (NoviOnline)

Su altre testate

Nel peso femminile grande successo per la sudafricana Minè De Klerk con una serie molto solida e il picco a 17.17. Nella staffetta 4×400 emozionante finale con una sfida tra Stati Uniti e India che ha infiammato la pista. (OA Sport)

Pubblicità "Faggin (undicesimo tempo totale) è terzo a pari merito nella sua semifinale, vinta da Bouwahjgie Nkrumie con il primato giamaicano U20 eguagliato: 10.11 come Yohan Blake nel 2007 e Christopher Taylor nel 2018". (La Sicilia)

Il nuovo Bolt è un mostro: tempo spaziale sui 100 metri e fa lo sbruffone molto prima dell’arrivo La finale dei 100 metri dei Mondiali Under 20 ha visto esplodere il talento pazzesco del 19enne Letsile Tebogo. (Sport Fanpage)

Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Si tratta di Ludovica Cavo che a Calì, in Colombia, ha raggiunto i 57” e 77 nei 400 ostacoli under 20. La giovane gaviese con questo risultato ha conquistato la semifinale che si disputerà oggi, mercoledì 3 agosto. (Radio Gold)

L'azzurro resta giù dal podio nella finale del salto in lungo chiudendo con 7.76 metri. È una misura che vale il settimo posto, più che dignitoso per lui, giovanissimo, contro rivali più grandi. (Eurosport IT)

Cavo in semifinale dei 400hs. L'alessandrina, 18 anni appena compiuti, brilla nelle batterie dei 400hs dove, con 57.77, ottiene il primato personale e il miglior tempo di tutto il turno. Nella seconda giornata dei Mondiali U20 di Cali brilla Ludovica Cavo (Atl. (Fidal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr