Benevento-Juve Stabia (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Benevento-Juve Stabia (lunedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici
Infobetting Infobetting (Sport)

Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff.

Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano.

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente gli attaccanti sono quelli che si mettono più in mostra e non poteva essere altrimenti con un grande bomber come Inzaghi in panchina. Il Benevento è stato davvero un grande gruppo. (Sport Fanpage)

Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. Dopo l’intervallo il match si vivacizza, Rigione avvicina il gol per i veronesi, Dionisi lo manca per il Frosinone, su azione Rohden-Novakovich. (Il Messaggero)

L’allenatore dei giallorossi canta insieme alla squadra: «L’anno prossimo, gioco all’Olimpico» (Corriere della Sera)

Esplode la festa in campo con gavettoni ed esultanze, poi squadra in pullman portata in trionfo in giro per la città dove sono stati esplosi i fuochi d'artificio. Il Benevento è promosso in A con sette giornate di anticipo sulla fine del campionato di Serie B (Il Mattino)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

È un'ottima notizia per la città, per il Sannio e per le aree interne che hanno bisogno anche di questi successi e opportunità per crescere". Rosetta D'Amelio: "Benevento in A ottima notizia" La presidente del Consiglio Regionale: "Un traguardo importante per la aree interne". (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr