Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Scambio in Inghilterra!

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, è fatta | Lautaro con Dybala!

In quell’annata, dopo una breve e non particolarmente felice parentesi al Milan, Leonardo Bonucci fece ritorno alla Vecchia Signora accolto dalle critiche della tifoseria.

Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Ipotesi di scambio col Tottenham. L’ingaggio di Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus è uno dei più alti del campionato italiano di Serie A ed i bianconeri potrebbero anche liberarsi, senza particolari problemi, del cartellino del giocatore della Nazionale italiana di Roberto Mancini

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Intreccio shock con Pogba!

Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus di Massimiliano Allegri, potrebbe lasciare i bianconeri nella prossima finestra di calciomercato: le ultime sul futuro. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: "Mai visto in vita mia". Giuffredi: “Soldi per Veretout? Veramente sarei rimasto male. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

E poi un passaggio sul cambio della guardia in panchina con il ritorno targato Max Allegri: “È stata la scelta giusta. Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. (TUTTO mercato WEB)