Conceição accetta di vendere Sérgio Oliveira

Conceição accetta di vendere Sérgio Oliveira
fiorentinanews.com SPORT

A riportare la notizia è il Correio da Manhã

Il tecnico riteneva questo giocatore come uno dei suoi punti fermi per la prossima stagione, ma il club gli ha spiegato che questa cessione è necessaria per far quadrare i conti e rendere possibili gli acquisti.

L’allenatore del Porto, Sérgio Conceição, ha accettato di poter vendere il giocatore che la Fiorentina sta trattando da qualche giorno.

Novità sul fronte Sergio Oliveira arrivano dal Portogallo (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Un confronto tra uomini e tra campioni, dove ognuno ha spiegato all'altro le intenzioni in vista della prossima stagione. Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. (Viola News)

La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. "182 chilometri orari. Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. (Viola News)

Bucciantini: "Ribery non deve essere altro che un valore aggiunto. Castrovilli? Quest'anno troppe partite da cinque e mezzo"

Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… (fiorentinanews.com)

Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” “A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. (Fiorentina.it)

Resta il fatto che Rino ha preso Napoli e Milan in difficoltà e le ha lasciate in rampa di lancio”. Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr