MotoGp Aragon 2021: le pagelle di Riccardo Galli

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Da dimenticare subito,. Maverick Vinales, 5. In un'altra situazione, vista la posizione finale il voto sarebbe stato molto più duro.

Duello straordinario con Marquez e prima vittoria in MotoGp per Bagnaia.

Risponde al pressing assoluto di Marquez con la tenacia di chi voleva a tutti i costi vincere la sua prima gara in MotoGp e voleva farlo con una prestazione incredibile.

Soffre, si fa risucchiare nel gruppone e giro dopo giro perde la possibilità di stare lassù dove, viste le qualifiche, poteva meritare da stare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Mir a podio, Bastianini ottimo 6°. Francesco Bagnaia estrae l’atteso coniglio dal cilindro e, dopo essere scattato dalla prima casella al via, vince il GP di Aragon al termine di un entusiasmante duello all’ultima curva con la Honda di Marc Marquez. (TIMgate)

La griglia di partenza è in gioco sabato 18 settembre alle 12.35 con le qualifiche per la classe LMP3. PIETRO PECCENINI. Classe ’73, Pietro Peccenini vanta una decennale carriera nel mondo delle Formula, dove tra VdeV e Ultimate Cup Series a livello internazionale ha conquistato quattro titoli personali nel Challenge Monoposto al volante della F. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Desmo-Bagnaia può sognare: ora Bagnaia è lontano 53 punti dal francese Una vittoria importantissima che, complice l’ottavo posto del leader del Mondiale Quartararo, può riaprire il discorso campionato. (TorinoToday)

So che quando tornerò a una condizione fisica migliore potrò riprendere a correre con lo stile di guida che mi contraddistingue". Dopo un weekend di prove difficile, con due cadute nei giorni scorsi, come ti senti dopo una gara così combattuta? (GPOne.com)

Rovera dichiara in vista della trasferta in Belgio: “Spa mi piace davvero molto, spesso mi ha portato fortuna e quest’anno ci ho già corso con ottimi risultati, sia nel Mondiale Endurance sia alla 24 Ore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

MotoGP Aragon, Parco Chiuso: il commento di Bagnaia, Marquez e Mir. Questo dimostra la nostra grande crescita, ma dobbiamo proseguire su questa strada anche in vista dell'anno prossimo”, prosegue Aleix ai microfoni di Sky Sport. (Motosprint.it)