MotoGp Aragon 2021: le pagelle di Riccardo Galli

MotoGp Aragon 2021: le pagelle di Riccardo Galli
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Da dimenticare subito,. Maverick Vinales, 5. In un'altra situazione, vista la posizione finale il voto sarebbe stato molto più duro.

Duello straordinario con Marquez e prima vittoria in MotoGp per Bagnaia.

Risponde al pressing assoluto di Marquez con la tenacia di chi voleva a tutti i costi vincere la sua prima gara in MotoGp e voleva farlo con una prestazione incredibile.

Soffre, si fa risucchiare nel gruppone e giro dopo giro perde la possibilità di stare lassù dove, viste le qualifiche, poteva meritare da stare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Mir a podio, Bastianini ottimo 6°. Francesco Bagnaia estrae l’atteso coniglio dal cilindro e, dopo essere scattato dalla prima casella al via, vince il GP di Aragon al termine di un entusiasmante duello all’ultima curva con la Honda di Marc Marquez. (TIMgate)

Ma spesso è proprio nelle situazioni difficili che nasce qualcosa di buono". Prima di quest’anno, Bagnaia non era mai andato a punti ad Aragon in 3 gare di MotoGP. Bagnaia racconta l'emozione del primo successo in MotoGP conquistato ad Aragon: "È stata una grande vittoria, mi sono emozionato quando ho visto la bandiera a scacchi. (Sky Sport)

Ci siamo parlati molto in questi giorni”. Infine, non è mancata una battuta su Vinales, da questa gara compagno di squadra di Espargarò in Aprilia: “Con Maverick ho parlato molto in questi giorni Questo dimostra la nostra grande crescita, ma dobbiamo proseguire su questa strada anche in vista dell'anno prossimo”, prosegue Aleix ai microfoni di Sky Sport. (Motosprint.it)

MotoGP Aragon 2021, risultato gara: vince Bagnaia. Classifica e calendario

Così è stato: Pecco con una gara capolavoro ha vinto il GP di Aragon dopo un duello da togliere il fiato con Marc Marquez. Al termine del GP Valentino è stato tra i primi a cercare il ducatista, suo allievo all'Academy: è bellissimo l'abbraccio tra i due, in sella alle loro moto. (Sky Sport)

Nel Gran Premio d’Aragona sul bellissimo circuito di Aragon arriva finalmente il primo trionfo per Francesco Bagnaia che vince dopo un duello incredibile con lo spagnolo della Honda Marc Marquez negli ultimi tre giri. (Virgilio Sport)

Il piemontese ha svolto tutta la gara davanti, salvo poi duellare consul finale che ha provato in tutti i modi a vincere la corsa. L’italiano è stato preceduto da Jack Miller e seguito dal miglior pilota KTM Brad Binder. (InSella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr