UDC tra delusioni e aperture ad NCD dopo lo strappo di De Mita

Il Quaderno INTERNO

Si è tenuta nel pomeriggio l'attesa conferenza della dirigenza UDC, dopo lo strappo con De Mita che a Marano lo scorso weekend ha deciso di recidere l'appoggio a Caldoro e sostenere De Luca. Una mossa che ha creato non poco scompiglio all'interno ... (Il Quaderno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarò qui a … Continua a leggere→ Dragaggio, risistemazione del Beverello e Calata porta Massa, viabilità e collegamenti su ferro. (Seareporter)

L'eterno Dc e il nipote si smarcano e appoggiano il Pd De Luca. In questi giorni a Napoli tra i nemici di Vincenzo De Luca gira una frase: «Siamo passati dalla rottamazione alla raccolta ... (La Stampa)

Non è dello stesso avviso Caldoro, suo principale sfidante alla carica di governatore che sottolinea... (NapoliTime)

Nei prossimi giorni discuteremo di terzo settore, sanità, porto, fondi europei e trasporti, in altrettanti incontri tematici. «La mia campagna elettorale è concentrata sui temi programmatici. (Ottopagine)

Occorre non stancarsi mai di ripetere quanto ebbe a dire in proposito John Fitzgerald Kennedy: “Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo Paese.” Ma perché questo possa avverarsi occorre che quello che sta avvenendo a Milano avvenga in tutta Italia (Varese Report)

Il vecchio ex presidente del Consiglio e segretario della Dc, oggi sindaco di Nusco e ras dell'Udc in regione, ha rotto con il ... (il Giornale)