Grecia, è allerta: la Farnesina avverte su i rischi sanitari

Grecia, è allerta: la Farnesina avverte su i rischi sanitari
Informazione Oggi INTERNO

La società fa sapere che nel contratto per i ragazzi è inclusa una polizza aggiuntiva per eventuali costi extra dovuti in caso di quarantena e degenza.

Addirittura la struttura viaggi, parliamo di Scuolazoo, fa sapere che sono stabilite già le eventuali struttura che ospiteranno i ragazzi in caso di emergenza

In una missiva la Farnesina avverte una società che si appresta a far partire 400 ragazzi per la Grecia, di informare bene le famiglie e ai rischi che possono correre, sia di carattere sanitario che economico. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive l'Unità di crisi della Farnesina ad una società che ha organizzato un viaggio in Grecia, con partenza il 23 luglio, di 400 ragazzi italiani. (Gazzetta di Parma)

Tutte le regole Paese per Paese. «Questo fenomeno sta interessando, in particolare, giovani che, spostandosi insieme in grandi numeri, sono inevitabilmente più esposti al rischio sanitario derivante dalla convivenza e dalla condivisione che sono il presupposto di questo tipo di viaggi». (La Sentinella del Canavese)

Il monito della Farnesina a 400 ragazzi verso la Grecia: "rischio sanitario"

La missiva Il monito della Farnesina a 400 ragazzi verso la Grecia: "rischio sanitario" La lettera con il monito dell'unità di crisi a intraprendere il viaggio vacanze indirizzata alla società che organizza il viaggio dal 23/7 con la raccomandazione "indispensabile che tutti i viaggiatori siano dotati di adeguata polizza assicurativa che copra i rischi connessi a Covid-19". (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr