Sassuolo, verso il Torino: giornata di riposo per i neroverdi

Sassuolo, verso il Torino: giornata di riposo per i neroverdi
Toro News SPORT

Giornata di riposo per la squadra allenata dal tecnico Roberto De Zerbi.

Il Sassuolo tornerà sul terreno del Mapei Football Center domani pomeriggio, per continuare a preparare il prossimo impegno di campionato in programma venerdì sera alle 20:45 contro i granata di Davide Nicola allo stadio Olimpico Grande Torino.

La formazione neroverde ha iniziato a preparare il match già ieri mattina, con il primo allenamento dopo il pareggio nel derby emiliano contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic

(Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari, dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, ha presentato oggi il nuovo tecnico Leonardo Semplici. Queste alcune. (Torino Granata)

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. (Torino Granata)

Sassuolo, recupero a rilento per Boga: dovrebbe saltare anche il Torino. vedi letture. Dopo aver saltato le partite contro Crotone e Bologna, Jeremie Boga potrebbe essere costretto a saltare anche la sfida contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, la difesa è in affanno: i neroverdi subiscono gol da 12 gare di fila

Squadra e staff si sottoporranno a nuovi tamponi e proprio per il numero crescente di casi resta a rischio la sfida col Sassuolo Su indicazione dell’Autorità sanitaria locale il Toro informa che l’allenamento odierno è stato sospeso in attesa di ulteriori verifiche. (Toro.it)

Belotti e compagni arrivano a questa sfida dopo la vittoria a Cagliari 0-1 con gol di Bremer, mentre la squadra di De Zerbi arriva al match contro il Toro dopo il pareggio 1-1 contro il Bologna. Sassuolo: l’obiettivo è l’Europa. (Toro.it)

STATISTICHE – Nell’ultima gara, giocata contro il Bologna, il gol di Roberto Soriano è scaturito da un errore abbastanza evidente della retroguardia del Sassuolo. Il tecnico, infatti, è un cultore del bel gioco, che predica anche a costo di prendersi qualche rischio di troppo là dietro. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr