“Alla Juve è mancato l’entusiasmo”: la confessione del bianconero

SerieANews SPORT

Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così”

Bonucci, dal ritiro con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove si è soffermato anche sulla Juve.

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”.

Anche Leonardo Bonucci, dopo una stagione poco convincente con la maglia della Juventus, non vede l’ora che inizi l’Europeo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi un passaggio sul cambio della guardia in panchina con il ritorno targato Max Allegri: “È stata la scelta giusta. ANCORA JUVE NEL FUTURO - E Bonucci pensa già alla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

Io dieci anni fa sarei rimasto male per queste cose, capito che ti voglio dire? De Rossi nega le pressioni su Scamacca a Report: "Mai visto in vita mia". Giuffredi: “Soldi per Veretout? (La Lazio Siamo Noi)

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (Tutto Napoli)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (Calciomercato.com)

Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)