Champions, Inter-Bayern mercoledì ore 21: Sky, Prime o in chiaro? Dove vederla in tv

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21:00: dove vederla in tv Alessandro Cosattini Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 05:02) INTER-BAYERN MONACO, DOVE VEDERLA IN TV — Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Per farlo si affideranno al proprio stadio, diventato con il tempo una sorta di fortino, come sottolinea Tuttosport: "Da quella sconfitta nel settembre 2022 all'11 marzo 2025, giorno di Inter-Feyenoord 2-1, l'Inter al Meazza ha disputato in tutto 14 partite e ne ha vinte addirittura 12, pareggiandone 2 e subendo solamente 5 gol, così distribuiti: 3 dal Benfica a qualificazione avvenuta nei quarti dell'annata '22-23, 1 dal Salisburgo nella stagione '23-24 e l'ultimo dal Feyenoord un mese fa su rigore. (FC Inter 1908)
SE C’E’ LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE AD UN PASSO DI QUALCOSA DI STRAORDINARIO – «Ovviamente una grande occasione ma dobbiamo pensare soprattutto alla partita di domani, che sarà molto difficile. Le parole di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, in conferenza stampa in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (CalcioNews24.com)
CIFRE MONSTRE – Simone Inzaghi super corteggiato e Sportitalia, tramite Gianluigi Longari, parla così: «Altre società stanno apprezzando il lavoro di Inzaghi e sarebbero pronte ad offrire all’allenatore dell’Inter delle cifre incomparabili rispetto a quelle che andrebbero a contraddistinguere un più che legittimo rinnovo di contratto». (Inter-News)

Si avvicina il momento della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra nerazzurri e bavaresi (FC Inter 1908)
L’obiettivo è chiaro e ambizioso: superare il Bayern Monaco e volare in semifinale di Champions League. Ma intanto, in attesa della sfida di domani sera, per l’Inter arrivano notizie eccellenti anche fuori dal campo, sul piano economico. (Il Nerazzurro)
ATTENZIONE – L’Inter ha tutte le carte in regola per affrontare il Bayern Monaco ad armi pari. Forte del risultato di andata, la squadra di Simone Inzaghi avrà anche una situazione tecnico tattica favorevole dove i tedeschi dovranno attaccare. (Inter-News)