Sandokan fiction, è ufficiale: ecco dove andrà in onda la serie con Can Yaman

Le riprese di Sandokan con Can Yaman inizieranno a febbraio 2022 e, probabilmente, la serie andrà in onda il prossimo autunno

Nonostante infatti fossero slittate le riprese di Sandokan Can Yaman è rimasto in Italia per Diletta Leotta, adesso ex fidanzata.

Can Yaman e le novità sulla fiction Sandokan: andrà in onda su Rai1. A distanza di quasi un anno dall’arrivo in pianta stabile di Can Yaman in Italia l’attore sta raccogliendo i frutti del suo trasferimento. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Sandokan con Can Yaman andrà in onda su Rai Uno. Lux Vide e Rai lavoreranno insieme a Sandokan, facile immaginare quindi che andrà in onda su Rai Uno. (Gossip e TV)

Nel video, Can Yaman imita la coach mentre lei è lì vicino, evidenziando quanto la stessa ci tenga ad alcune articolazioni linguistiche nelle quali l’attore turco ancora è debole A tal proposito, infatti, ogni giorno Can Yaman fa lezione con una coach che lo fa allenare in scioglilingua in italiano. (361 Magazine)

L’attrezzo che rende tutto più magico. Ad esempio, un pezzo di sala che viene ritratto spesso nelle foto e nelle clip che condivide su Instagram, mentre si allena. In questa stanza è possibile vedere delle pareti bianche con contorni e rifiniture in rilievo e dettagli oro, un televisore enorme a parete. (GameGurus)

Ormai sono organizzatissime e riescono a conoscere in anticipo spostamenti del divo: “Ho realizzato un sogno, seppur attraverso le transenne sono riuscita a vedere Can, una sensazione indescrivibile”, scrive una ragazza che si accontenta davvero di qualche fotogramma (RagusaNews)

Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre la messa in onda su Rai 1 è prevista tra autunno 2022 e inizio 2023. La risposta ufficiale arriva da Barbara Pavone di Lux Vide “Questo reboot della serie tv cult italiana sulle avventure di un pirata che, con la sua variegata ciurma, combatte contro il potere coloniale degli imperi olandese e britannico nel sud-est asiatico è sviluppato da Lux Vide con il produttore americano Stephen J. (Piper Spettacolo Italiano)

Il Palermo non sarà Can Yaman, ma il Foggia non è la Bellucci – LE PAGELLE. Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2021 sul sito www.rosanerolive.it. 300×250. Una difesa bunker, un centrocampo di rottweiler travestiti da chihuahua ed un attacco cinico al cubo, permettono al Palermo di superare il Foggia per tre reti a zero. (Mondopalermo.it)