CdS – Un vaccino per tutti, la FIGC va in pressing

CdS – Un vaccino per tutti, la FIGC va in pressing
Fcinternews.it SPORT

Ad un mese dal via della Serie A, si lavora ad immunizzare completamente i calciatori di A e B e sugli stadi la Federazione continua a mediare chiedendo al Governo scadenze certe, un passo indispensabile per evitare disagi in prossimità dell'inizio della nuova stagione e in considerazione dell'importanza del completamento del ciclo con la doppia iniezione

Martedì la cabina di regia fisserà i confini del green pass: le istituzioni del calcio provano a giocare d'anticipo, riporta il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. La trattativa è già partita, il club nerazzurro ha incontrato l'agente del giocatore che a Fcinter1908 ha confermato la volontà dell'uruguaiano di vestire nerazzurro. (fcinter1908)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. (Fcinternews.it)

Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)

Come svelato dalla Gazzetta dello Sport nel podcast odierno sul mercato, “il Milan continua la sua marcia di avvicinamento alla stellina del Santos Kaio Jorge. Le ultimissime sul futuro del baby attaccante brasiliano del Santos, sempre più vicino a sbarcare in Europa. (fcinter1908)

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr