Sanchez Inter, l'addio è più vicino: risoluzione ai dettagli

Calcio News 24 SPORT

Stando a quanto riferito da Sky Sport, restano de definire gli ultimi dettagli, poi, dopo tre anni, il cileno saluterà i nerazzurri

Sanchez Inter, ci siamo per l’addio.

L’accordo per la risoluzione è ormai a un passo e le parti sono vicine a trovare la soluzione per permettere all’attaccante cileno di trovare una nuova squadra.

Risoluzione ai dettagli: gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante cileno. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere dello Sport spiega il motivo: "L'Inter non ha ancora depositato la risoluzione del contratto di Alexis Sanchez perché il cileno non ha sciolto le sue riserve sul trasferimento al Marsiglia (fcinter1908)

L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

Renata, moglie del terzino portoghese del Napoli Mario Rui, ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena: "Il mio buongiorno".      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Per Sanchez la risoluzione del contratto con l’Inter è ormai vicina (vedi articolo). Il Marsiglia dovrebbe essere la sua prossima destinazione, anche se il Corriere dello Sport parla di un ultimo tentativo d’inserimento. (Inter-News)

Inter, Sanchez spera in una chiamata di una big. Mentre si attende l'ufficialità della risoluzione del contratto con l'Inter (nell'accordo da circa 7 milioni non è compresa in ogni caso la mensilità di agosto), Alexis Sanchez non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro. (Napoli Magazine)

Il cileno, secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dagli studi di Sport Mediaset, dopo non essersi allenato con l'Inter quest'oggi è volato in Francia per intavolare definitivamente la trattativa con l'Olympique Marsiglia (Fcinternews.it)