Sanchez Inter, l'addio è più vicino: risoluzione ai dettagli

Sanchez Inter, l'addio è più vicino: risoluzione ai dettagli
Calcio News 24 SPORT

Stando a quanto riferito da Sky Sport, restano de definire gli ultimi dettagli, poi, dopo tre anni, il cileno saluterà i nerazzurri

Sanchez Inter, ci siamo per l’addio.

L’accordo per la risoluzione è ormai a un passo e le parti sono vicine a trovare la soluzione per permettere all’attaccante cileno di trovare una nuova squadra.

Risoluzione ai dettagli: gli ultimi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante cileno. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta per iniziare il nuovo capitolo della carriera di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

Renata, moglie del terzino portoghese del Napoli Mario Rui, ha pubblicato un video su Instagram mentre si allena: "Il mio buongiorno".      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Mancano alcuni dettagli di natura burocratica, rivela oggi la Gazzetta dello Sport, grazie ad un nuovo incontro tra le parti. L’Inter verserà al cileno cinque milioni di euro di buonuscita, al netto di alcune mensilità arretrate relative alla stagione 2020-21. (TUTTO mercato WEB)

GdS - Sanchez addio:l'Inter pagherà 5 mln di buonuscita

"Il Napoli sta pianificando l'estensione del contratto di Alessio Zerbin fino al 2027", scrive Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, su Twitter.  #Napoli are planning Alessio #Zerbin’s contract extension until 2027. (Napoli Magazine)

L'avventura tra l'Inter e Alexis Sanchez è ai titoli di coda. L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

E questo anche grazie al buon lavoro degli uomini vicini al giocatore, che hanno spinto il giocatore all’accordo" Mancano alcuni dettagli di natura burocratica, ma la pratica è sostanzialmente risolta. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr