La Roma alla finestra per Koopmeiners: l’AZ ha rifiutato l’offerta dell’Atalanta

RomaNews SPORT

Attualmente la situazione sembra in fase di stallo così come quella tra la Roma e l’Arsenal per Granit Xhaka e questo potrebbe aprire nuovi spiragli.

Il calciatore olandese è da tempo nel mirino dell’Atalanta che ha fatto un offerta da 15 milioni all’Az Alkmaar che però non ha accettato.

– La Roma continua la sua ricerca per dare a Josè Mourinho un nuovo centrocampista nel minor tempo possibile.

Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, i giallorossi non hanno ancora mollato per Koopmeiners. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È ormai a un passo un colpo importante per il Taranto, che giocherà con tre o quattro under nella prossima stagione e probabilmente sulla corsia di destra schiererà Matteo Tomassini, promettente terzino classe 2002 che arriverà dalla Roma (TuttoCalcioPuglia.com)

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, sul calciatore uruguaiano ci sarebbe anche il Porto Potrebbe essere ancora prematuro, anche perché la volontà del giocatore è quella di continuare a militare nei campionati europei. (Calcio In Pillole)

– Il Montecatini è stato il primo avversario della Roma di José Mourinho, che ha esordito sulla panchina giallorossa in amichevole contro i toscani. Il club biancoceleste ha voluto celebrare la giornata con la squadra di Trigoria e l’ha fatto con una foto su Instagram che ritrae due giocatori in compagnia dello Special One: “E chi se la scorda una giornata così?”, questo il testo che accompagna lo scatto. (RomaNews)

Milanese, inoltre, piace anche al Torino Non convocato per il ritiro a Trigoria e inserito nell'elenco degli esuberi, Tommaso Milanese è vicino all'addio alla Roma. (LAROMA24)

Venerdì 23 luglio la staffetta “Obiettivo Tricolore” ripartirà da Taranto in direzione Calabria. Qui saranno accolti da Pierino Dainese, Presidente nazionale di “Anmil Sport Italia”, da Fabiano Marti, Vicesindaco e Assessore Cultura e Sport, e da Giovanni Destratis, Presidente provinciale di Anmil Taranto, che consegneranno una targa ricordo agli atleti. (Tarantini Time)

Il 33enne è stato acquistato dagli inglesi per 11,5 milioni più dei bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. – Arrivato martedì nella Capitale, Rui Patricio si è subito immerso a fondo nella causa Roma (RomaNews)