Lulù Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo: "Mai picchiato, il braccialetto elettronico? Ero scioccata"

Lulù Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo: Mai picchiato, il braccialetto elettronico? Ero scioccata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

News VIP Gabriele Parpiglia ha diffuso un'anteprima esclusiva di un'intervista a Lulù Selassié in merito all'accusa di stalking nei confronti dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo. Lucrezia Hailé Selassié è stata condannata a un anno e otto mesi di reclusione per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo. La sentenza è stata pronunciata il 3 aprile dal Giudice per l'Udienza Preliminare (GUP) di Roma, al termine di un procedimento che ha acceso l’attenzione pubblica, soprattutto per le dinamiche nate sotto le luci della sesta edizione del Fratello Vip. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

> I fatti risalgono al periodo successivo alla fine della storia tra i due, conosciutisi nel 2021 nella casa del Fratello Vip. Lulù Selassié a Fanpage, ha raccontato tutta la sua versione della storia con Manuel Bortuzzo. (ComingSoon.it)

Lulù Selassié, nota figura pubblica, è stata recentemente condannata a una pena di un anno e otto mesi per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo. Il Tribunale di Roma ha deciso di sospendere la pena, permettendo così alla Selassié di preparare un appello contro la sentenza. (SofiaOggi.com)

Lulù Selassié è tornata a parlare della sua relazione con Manuel Bortuzzo in una video intervista rilasciata a Fanpage, dopo la condanna per stalking nei confronti dell’ex fidanzato. Lulù definisce il legame con Manuel una relazione “tossica” e non ha esitazioni nel riconoscere i propri errori. (Il Messaggero)

Lulù Selassiè, parla l’avvocato: “Nessuno ha assistito a litigi tra lei e Bortuzzo”

Guarda il video Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié: la bella vita delle tre (finte) principesse del Fratello Vip. – foto | video Video in Evidenza X Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié: la bella vita delle tre (finte) principesse del Fratello Vip. (Oggi)

Lulù e Manuel a Verissimo Intanto, via social, arriva lo sfogo di Clarissa, che lamenta come la sorella sia stata lasciata sola. (movieplayer.it)

Nella newsletter del giornalista Gabriele Parpiglia, il difensore non fa sconti e punta il dito contro un'indagine archiviata in fretta e furia, culminata in una condanna arrivata come una sentenza già scritta. (DiLei)