NBA Finals, Pat Connaughton: “Il lavoro non è ancora finito”

NBA Finals, Pat Connaughton: “Il lavoro non è ancora finito”
NbaReligion SPORT

Queste le parole di Pat Connaughton:. “Non ci interessa in quante gare possiamo vincere la finale.

I Bucks dopo essere stati sotto 0-2, hanno vinto le successive tre gare ed ora sono vicinissimi a vincere il loro secondo titolo NBA.

Sempre la guardia dei Bucks ha affermato che la vittoria in Gara 5 è stata una delle più belle di questa stagione.

Pat Connaughton, guardia dei Milwaukee Bucks, è soddisfatto della vittoria in Gara 5, ma contro questi Phoenix Suns non è mai detta l’ultima parola. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre fonti

Questa la giocata decisiva di gara 5 delle Nba Finals, con i Milwaukee Bucks che battono 123-119 i Phoenix Suns. Non basta a Phoenix Booker da 40 punti. (Ap). Una palla rubata da Jrue Holiday a Devin Booker, Giannis che chiude in contropiede. (Corriere della Sera)

Che immagina il n°34 dei Bucks costretto a fermarsi in gara-6 per un contatto ravvicinato col fratello, lasciando così via libera alla consacrazione del suo compagno con la maglia n°22. L'ingresso di Thanasis Antetokounmpo nel protocollo anti-Covid prima di gara-5 scatena la fantasia ("Ispirata dalla Marvel") del giocatore dei Nets. (Sky Sport)

Game 6: Tuesday, 9 PM ET, ABC pic.twitter.com/PfsYciMCIZ — NBA (@NBA) July 18, 2021. 27 PTS. 13 AST. 3 STL And the steal & lob to lift the @Bucks. @Jrue_Holiday11! I threw it as high as I could.” – @Jrue_Holiday11 on his lob to Giannis#NBAFinals presented by YouTube TV. (Sportando)

Diretta Phoenix Suns Milwaukee Bucks/ Streaming video tv, gara-5 NBA Finals 2021

Insieme hanno ancora un’ultima missione: portare Milwaukee al titolo dopo 50 anni di attesa Lo scudiero — Middleton per Giannis è diventato un amico. (La Gazzetta dello Sport)

Invece Milwaukee – anche con Antetokounmpo in panchina – ha risposto al parziale di Phoenix grazie alla leadership e ai canestri di Jrue Holiday. Holiday ha acquisito ritmo e sicurezza dalla sua difesa, per poi trasferire le stesse qualità anche in fase d’attacco (L'Ultimo Uomo)

VIDEO/ Milwaukee Bucks Phoenix Suns (120-100): highlights, siamo 1-2 (NBA Finals). DIRETTA PHOENIX SUNS MILWAUKEE BUCKS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LE NBA FINALS 2021. Ancora una volta la diretta tv di Phoenix Suns Milwaukee Bucks verrà trasmessa da Sky Sport: il canale dedicato è Sky Sport NBA (numero 209 del decoder) ma il match andrà in onda anche su Sky Sport Uno (numero 201), telecronaca come sempre affidata a Flavio Tranquillo con commento tecnico di Davide Pessina, e tutti gli abbonati – cui è riservata la visione – potranno seguire gara-5 delle NBA Finals 2021 in diretta streaming video, senza costi aggiuntivi e attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr