GdS - Perisic impetuoso si è preso la fascia. Prime luci contro il Benevento, l'ultimo step con il Milan

GdS - Perisic impetuoso si è preso la fascia. Prime luci contro il Benevento, l'ultimo step con il Milan
Fcinternews.it SPORT

Contro il Milan ecco l’ultimo step: Perisic si è confermato attento dietro, ma è tornato a saltare l’uomo come ai bei tempi".

"Questo Perisic impetuoso nasce da un patto di sangue: come per Eriksen, il giocatore ha “capito” Conte, ma Conte ha “capito” il giocatore, abbandonando ogni prigione ideologica sul ruolo - sottolinea la Gazzetta dello Sport -.

Lontani i tempi in cui Conte parlava del croato come di un giocatore non adatto al suo modulo, né esterno a tutta fascia né attaccante. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Quel 30 gennaio come uno spartiacque: prima il croato creava 1,6 occasioni a gara, da allora si è arrampicato a 2,1 Spiega la rosea: "Da Inter-Benevento, Ivan è diventato invece il pupillo mancino di Conte, l’esterno titolare per la corsa scudetto. (fcinter1908)

Marco Amelia ex portiere rossonero dal 2010 al 2014 ci dice la sua sul momento del Milan. Il Milan, sconfitto nel derby, vede l’Inter scappare a +4 e la Juventus, con una partita da recuperare, potenzialmente a -1. (La Gazzetta dello Sport)

L’esterno croato, come ricordato benissimo questa mattina dal Corriere della Sera, ha rivalorizzato la corsia di sinistra che fino a metà stagione aveva visto alternarsi sia l’ex Bayern Monaco che Ashley Young con prestazioni appena sufficienti. (passioneinter.com)

La Repubblica: "Eriksen, Perisic e Handanovic, la svolta dell'Inter passa da loro"

Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, elogia una qualità dimostrata del tecnico nerazzurro. Fabio Alampi. Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, analizzando il primo posto conquistato dall'Inter elogia una qualità di Antonio Conte: "Quando raggiunge l’umiltà, Antonio Conte va in fuga. (fcinter1908)

Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un tifoso del Milan. Tifosi #Inter che prendono a calci e pugni un tifoso del #Milan dopo il #DerbyMilano. (Tutto Napoli)

La crisi seguita al Covid e il collasso del calciomercato hanno trattenuto a Milano Perisic ed Eriksen con i due che si sono rivelati fondamentali. Il primo ha imparato a giocare a tutta fascia, l'altro ha tolto pressione a Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr