GdS - Perisic impetuoso si è preso la fascia. Prime luci contro il Benevento, l'ultimo step con il Milan

Fcinternews.it SPORT

Contro il Milan ecco l’ultimo step: Perisic si è confermato attento dietro, ma è tornato a saltare l’uomo come ai bei tempi".

"Questo Perisic impetuoso nasce da un patto di sangue: come per Eriksen, il giocatore ha “capito” Conte, ma Conte ha “capito” il giocatore, abbandonando ogni prigione ideologica sul ruolo - sottolinea la Gazzetta dello Sport -.

Lontani i tempi in cui Conte parlava del croato come di un giocatore non adatto al suo modulo, né esterno a tutta fascia né attaccante. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, elogia una qualità dimostrata del tecnico nerazzurro. Fabio Alampi. Roberto Perrone, nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, analizzando il primo posto conquistato dall'Inter elogia una qualità di Antonio Conte: "Quando raggiunge l’umiltà, Antonio Conte va in fuga. (fcinter1908)

Spiega la rosea: "Da Inter-Benevento, Ivan è diventato invece il pupillo mancino di Conte, l’esterno titolare per la corsa scudetto. C'è una data che ha segnato la svolta tattica del croato. (fcinter1908)

AL VERTICE – Mario Sconcerti analizza chi comanda la Serie A: «A che ostacoli va incontro? Sconcerti: «Inter da studiare, Conte gioca col 3-3-4! (Inter-News.it)

Alcuni abitanti della zona hanno registato le immagini del vile assalto, divenuto subito virale sul web. Tifosi #Inter che prendono a calci e pugni un tifoso del #Milan dopo il #DerbyMilano. VIGLIACCHI (Tutto Napoli)

I rossoneri sono tra la voglia di sognare ancora e il rischio di finire risucchiati. Marco Amelia ex portiere rossonero dal 2010 al 2014 ci dice la sua sul momento del Milan. Il Milan, sconfitto nel derby, vede l’Inter scappare a +4 e la Juventus, con una partita da recuperare, potenzialmente a -1. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo è uno dei volti principali della marcia scudetto interista. (fcinter1908)