Allegri e Mourinho paperoni di Juve-Roma: ecco chi guadagna di più

Allegri e Mourinho paperoni di Juve-Roma: ecco chi guadagna di più
Juventus News 24 CULTURA E SPETTACOLO

Il bianconero, infatti, guadagna circa 8,5 milioni netti a stagione, mentre il portoghese ne percepisce circa 7,5.

Sono i due allenatori più pagati della Serie A. Juve-Roma è anche Massimiliano Allegri contro José Mourinho, i due allenatori più pagati della attuale Serie A.

Il tecnico della Juventus ha un contratto fino al 2025, mentre quello della Roma ha firmato un triennale che lo legherà ai colori giallorossi fino al 2024

La lunghezza del contratto, però, non è la stessa. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri prima tornava sempre da lei, Ambra Angiolini: “Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, così non ho subito il risultato diretto Ambra aveva addirittura a delle tecniche scaramantiche e quando la Juventus perdeva aspettava almeno 48 ore per chiamarlo. (Luxgallery)

Owen Wilson. L’ex fidanzata, Varunie Vongsvirates, ha dichiarato che il famoso attore americano non ha alcun rapporto con Lyla. “Non ha mai incontrato la figlia”. L’ex di Owen Wilson, Varunie Vongsvirates, ha accusato la star di Hollywood di non aver mai voluto vedere Lyla, la bimba di 3 anni, frutto della loro frequentazione, mentre ha contatti e rapporti con i due figli maggiori. (LaPresse)

Ambra: il tradimento di Allegri mette fine alla relazione. La relazione tra Ambra e Allegri è finita tra “tuoni e fulmini“. Ambra Angiolini: la storia con Massimiliano Allegri è finita a causa di un tradimento di lui. (Style24)

Allegri-Ambra, è rottura: secondo Chi la coppia è scoppiata definitivamente

Il ritorno in panchina dell'allenatore, alla guida della Juventus, avrebbe stravolto i loro ritmi di vita. Sempre molto riservati, i due non farebbero più coppia da un po' di tempo, dopo una relazione durata quattro anni. (Il Messaggero)

Al momento, tuttavia, né uno né l’altro hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche o commentato la notizia con qualche scatto sui social. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che Allegri sia sparito.” Si potrebbe quindi presupporre che la storica ragazza di “Non è la Rai”, più recentemente affermatasi come una delle attrici più amate del nostro Paese, stia patendo particolarmente la separazione dal tecnico della Juventus (Donna Glamour)

Inoltre, stando alle indiscrezioni raccolte dalla rivista, l’attrice non avrebbe neppure partecipato al matrimonio di Valentina, la figlia dell’allenatore della Juventus e questa assenza ha definitivamente fatto saltare il tappo dei sospetti sulla rottura tra Ambra e Max. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr