Chiusura filiale Unicredit a Oltreponte: rimarrà un Bancomat per sei mesi

Il Monferrato ECONOMIA

Il Comitato “SìAmo Oltreponte” torna sulla questione della chiusura della filiale Unicredit del proprio quartiere.

«Martedì 22 giugno, è pervenuta alla maggioranza dei clienti la lettera Unicredit che conferma purtroppo la cessazione della operatività e la chiusura della filiale di piazza Marinai d’Italia a Oltreponte.

Per questo rivolgiamo nuovamente l’appello ai dirigenti Unicredit di estendere la richiesta per una continuativa e permanente postazione Bancomat. (Il Monferrato)

La notizia riportata su altre testate

Un’agevolazione fiscale più ricca a favore di UniCredit, come si era vociferato, che poi non è stata concessa dall’esecutivo Draghi. Tutto questo, mentre Andrea Orcel sogna una nuova UniCredit, prendendo ispirazione da due banche dell’Asia Pacifico (Finanzaonline.com)

Di Alessandro Albano. Investing.com - Le maggiori banche statunitensi hanno superato la prova degli 'stress test' della Federal Reserve, con miliardi di nuovi dividendi che potrebbero presto arrivare nelle tasche degli azionisti. (Investing.com)

La presente pubblicazione è realizzata da UniCredit Bank AG Succursale di Milano UniCredit Corporate & Investment Banking è un marchio registrato da UniCredit S.pA Gli strumenti finanziari emessi da UniCredit Bank AG sono negoziati sul CERT-X di EuroTLX o SeDeX-MTF di Borsa Italiana. (Dove Investire)

In quella data gli azionisti avevano approvato un programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare massimo pari a 178,7 milioni e per un numero di azioni ordinarie non superiore a 30.000.000, il cosiddetto (Il Sole 24 ORE)

Tatticismi a parte (qualcuno guarda alla prossime settimane come orizzonte per varare potenziali operazioni ostili e poter beneficiare della norma sulle Dta), la banca sembra al momento pienamente concentrata sulla riorganizzazione interna (Il Sole 24 ORE)

UniCredit bank amplia la sua offerta di soluzioni d'investimento con una nuova serie di certificati lineari che hanno l’obiettivo di replicare altrettanti indici legati a particolari temi strategici. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr