Ristoranti fermi, turismo al palo e 'il giallo' mascherine: il tempo svela il flop De Luca

anteprima24.it INTERNO

E da De Luca neanche una parola: più facile condannare un runner che perseguire l’Alto Calore.

Come l’automobilista che imbocca la strada contromano, De Luca pensa siano tutti gli altri a correre nella direzione sbagliata.

Qui, invece, De Luca ha smorzato gli entusiasmi: “Poi ne parliamo”.

Eccola, in conclusione, la Campania di De Luca, ecco la premura del governo regionale quando si tratta di garantire la sicurezza di medici e infermieri. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Nel grafico in basso vediamo la classifica dei 20 Comuni per numero di stabilimenti balneari. Nel fine settimana riapriranno in alcune regioni e dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale. (TRUENUMBERS)

“Apprendiamo – e conclude – con molta soddisfazione dunque che al duo Toti-Bucci piacciono le idee del MoVimento 5 Stelle: allora è proprio vero che ci sono sempre margini di miglioramento”. (Levante News)

Vincenzo De Luca fa il punto settimanale sull’emergenza coronavirus in Campania su Facebook e parla dei problemi tra Regione e Stato:. “Le polemiche tra la Campania e lo stato? Il governatore: “Abbiamo difeso l’unità dello Stato italiano contro 20 staterelli. (IlNapolista)

Secondo i gestori di alcuni stabilimenti in Romagna, ci potrebbe essere un aumento dei prezzi dal 5 al 10 %. A questo proposito si sta aprendo un dibattito tra gli operatori degli stabilimenti balneari: eticamente sarebbe corretto aumentare le tariffe? (Ultim'ora News)

Si possono noleggiare scooter e biciclette, così come è consentita l’attività della nautica da diporto su mezzi privati anche da persone non appartenenti al nucleo familiare o conviventi. Napoli – L’Unità di Crisi della Regione Campania trasmette in allegato l’Ordinanza n. (La Torre dal 1905)