Cannavaro: 'Juve, con questo giocatore fai un affare'

Calciomercato.com SPORT

7 L'ex difensore, tra le altre, della Juventus Fabio Cannavaro ha parlato del possibile arrivo di Manuel Locatelli in bianconero: "Al Sassuolo ha fatto la differenza - ha detto a Tuttosport - in Nazionale è cresciuto e ora è completo. Se la Juve lo prende non sbaglia"

(Calciomercato.com)

Su altri media

Lo ha dichiarato Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, in un'intervista a Tuttosport, a proposito di Manuel Locatelli, una delle rivelazioni di Euro 2020 e nome gettonato per il centrocampo bianconero "Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. (Tutto Juve)

Lo stesso discorso si riversa nella Spagna, e la sua maglia numero 15. Nessuno l’ha presa per indossarla all’Europeo, maglia che Ramos prese in onore di Antonio Puerta (Calcio In Pillole)

I numeri sono numeri e non si discutono. Ecco il commento dell’ex difensore della Juve e della Nazionale italiana. (Juventus News 24)

I numeri sono numeri e non discutono. È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia» (Juventus News 24)

Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos" Grazie al ritorno di Allegri, Sarri, Mourinho e Spalletti, la Serie A è stata ribattezzata il torneo degli allenatori. (CalcioNapoli24)

Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. Per quanto riguarda De Ligt: "Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare - afferma Cannavaro -. (Tutto Juve)