Al Castello Odescalchi di Bracciano la rassegna “Domus Artium”

Sardegna Reporter SPORT

A seguire ogni appuntamento, momenti conviviali, curati da Andrea Petrini, istrionico e dissacrante animatore gastro culturale (ideatore di Gelinaz!)

Una rassegna che prende avvio con alcune date già programmate ma è destinata a crescere e moltiplicare gli appuntamenti.

I due artisti si sono esibiti per oltre un’ora di concerto con opere di Frescobaldi, Shostakovich, Debussy e Schumann

In una delle più belle dimore rinascimentali d’Europa, all’interno di una cornice di grande impatto scenografico, ha preso il via all’interno del Castello Odescalchi di Bracciano DOMUS ARTIUM. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Io spero di non perdere nessuno di loro, la loro testa deve essere concentrata Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. (DerbyDerbyDerby)

Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (Fcinternews.it)

“La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese. (Calcio Casteddu)

Pavoletti ha riportato un affaticamento alla coscia destra che ieri gli ha impedito di lavorare sul campo con i compagni. Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. (tuttosalernitana.com)

A Sassuolo un passo avanti, ma ancora incostanza: quanto è lontano questo Cagliari dal suo Cagliari ideale? "La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". (TUTTO mercato WEB)

Sui punti dico che non faccio tabelle, pensiamo soltanto a domani per fare una finale importantissima. live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". (TUTTO mercato WEB)