L'Atalanta cade in casa con la Fiorentina e Gasperini si scatena: "Errori pesanti dell'arbitro"

L'Atalanta cade in casa con la Fiorentina e Gasperini si scatena: Errori pesanti dell'arbitro
TUTTO mercato WEB SPORT

“Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare.

La Dea gioca una prima frazione sotto tono, salvo riprendersi nella ripresa con un gol di Duvan Zapata, che non basta però per agguantare il pareggio finale.

Gara negativa per Maehle e Miranchuk, oltre che per Djimsiti, ma a scatenare la furia di Gian Piero Gasperini è stato l'arbitraggio del signor Marini, che ha concesso due rigori alla Fiorentina e ha annullato un gol alla Dea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini (Tutto Napoli)

Conclusione: si può vedere quello che vuole anche dopo sedici replay e sul telefonino di Gasperini il braccio spianato di Maehle (in corsa sì, ma sempre spianato) era invisibile Hanno fatto molto discutere le scene che hanno visto protagonista l’allenatore dell’Atalanta in panchina, con il telefono, durante la gara. (Fiorentina.it)

Anche durante la conferenza di vigilia di Villarreal - Atalanta di Champions League, Gasperini è tornato a lamentarsi: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato". (La Lazio Siamo Noi)

La polemica accesa sabato e spenta martedì da Gasperini. Con un giocatore in meno davanti

Gasperini e gli episodi contro la Fiorentina: "Non ci hanno ancora dato risposte. Siamo arrabbiati". vedi letture. Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" (Tutto Napoli)

Però quando c'è Duvan è un titolare pressoché certo, soprattutto in certe occasioni. Con un giocatore in meno davanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr