L'Atalanta cade in casa con la Fiorentina e Gasperini si scatena: "Errori pesanti dell'arbitro"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare.

La Dea gioca una prima frazione sotto tono, salvo riprendersi nella ripresa con un gol di Duvan Zapata, che non basta però per agguantare il pareggio finale.

Gara negativa per Maehle e Miranchuk, oltre che per Djimsiti, ma a scatenare la furia di Gian Piero Gasperini è stato l'arbitraggio del signor Marini, che ha concesso due rigori alla Fiorentina e ha annullato un gol alla Dea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inizia dall'Estadio de la Ceramica di Vila-Real la nuova avventura in Champions League dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. (Tutto Napoli)

Anche durante la conferenza di vigilia di Villarreal - Atalanta di Champions League, Gasperini è tornato a lamentarsi: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Tra le big del campionato la Juventus è quella che è partita peggio nelle prime tre giornate, poi viene l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

La polemica accesa sabato e spenta martedì da Gasperini. Una eredità di gol da fare spavento, nelle ultime due stagioni, che però si è inceppata nelle ultime tre di campionato, segnando solo due reti su azione. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" (Tutto Napoli)

Discorso molto più semplice per il primo rigore assegnato alla Fiorentina. Il gol annullato a Djmisiti e il primo rigore concesso alla Fiorentina il motivo della rabbia bergamasca. (Labaro Viola)

Siamo molto arrabbiati per la sconfitta contro la Fiorentina ma dobbiamo ripartire” (Fiorentina.it)