Champions League - Inter-Shakhtar, formazioni ufficiali: Dzeko-Lautaro davanti, Ranocchia al centro della difesa

Eurosport.it SPORT

L'andata, in Ucraina, finì 0-0.

Andiamo a vedere le scelte di formazione dei due allenatori, Simone Inzaghi e Roberto De Zerbi

Per i nerazzurri è una sfida che può essere decisiva per ottenere il passaggio del turno .

, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2021/22, va in scena a San Siro mercoledì 24 novembre alle 18.45.

(Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

L'allenatore italiano sceglie il suo classico 4-2-3-1 per dare l'assalto a San Siro e cercare la prima vittoria in questa Champions League. Non c'è spazio per il turnover: in difesa Ranocchia sostituisce l'infortunato De Vrij al centro del terzetto completato da Skriniar e Bastoni. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, la squadra di Giunti è tornata a mostrare le sue difficoltà soprattutto in fase difensiva (25 gol incassati tra campionato e Youth League), pur potendo recriminare per avuto due rigori contro. (La Gazzetta dello Sport)

Dovevamo chiudere la partita dal primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni che abbiamo sbagliato. – Hakan Calhanoglu parla al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo giocato molto bene anche oggi. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)

"Davanti ai nostri tifosi diventa tutto più facile", ha aggiunto il croato. A pochi minuti da Inter-Shakhtar Donetsk, è Ivan Perisic a presentarsi ai microfoni di Inter TV per introdurre i temi del match: "Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere. (Fcinternews.it)