Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A

Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A
Inews24 SPORT

I nerazzurri si sono interessati per primi ma nelle ultime ore la Juventus sta effettuando il sorpasso

Calciomercato Juventus, è duello con l’Inter per il giovane talento della Serie A.

Può essere un valido rinforzo a prezzi non esorbitanti. Le difficoltà economiche stanno accomunando Juventus e Inter in questo momento.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United: non è Pogba (Inews24)

Su altri giornali

Dybala, Arthur e McKennie in debito con la Juve. E’ comunque di oggi la scelta di reintegrare Dybala, Arthur e McKennie. La Juve ha buttato ulteriori punti contro un Torino abbastanza scarso. (JMania)

Le doti del giovane talento, però, non sono passate inosservate e secondo quanto riporta calciomercato.com, anche Chelsea, Atletico Madrid e Tottenham sarebbero pronte a tentare l'affondo Da un po' di tempo a questa parte, nel taccuino dei dirigenti della Juventus compare il nome del centrocampista ventenne del Palmeiras Gabriel Menino. (ilBianconero)

In quest’ottica, nelle ultime ore è accostato con una certa insistenza alla Juve il profilo di Mikel Damsgaard, gioiellino norvegese autore di una stagione importante sotto la guida di Claudio Ranieri Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio? (JuveLive)

Calciomercato Juventus, via dopo una sola stagione | Scambio col bomber

10 La situazione interna alla Juventus è segnalata in ebollizione, i rapporti tra la squadra e Pirlo sono freddi, così come tra squadra e società. Sempre secondo La Repubblica , a sovrastare il tutto c’è un’aria di sospensione generale, di immobile incertezza, che non aiuta: si pensava che entro Pasqua sarebbe arrivata la conferma o meno dello staff dirigenziale (da Paratici in giù, hanno tutti il contratto in scadenza) e invece il futuro resta incerto , come se davvero tutto, e a ogni livello, dipendesse da questo scorcio di stagione. (Calciomercato.com)

L'esterno danese è stato ieri protagonista, contro il Milan, di una prova di alto livello e viste le prestazioni stagionali sarebbe finito nel taccuino di Paratici e Marotta che in estate tenteranno l'affondo. (ilBianconero)

Qualità tecniche indiscutibili, ma anche grande fragilità, poca sostanza e carattere per l’ex Barcellona che, un po’ come Dybala, vanta però diversi estimatori Ecco il futuro di Pirlo e Ronaldo”. Calciomercato Juventus, tentativo dalla Francia per Arthur: bomber sul tavolo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr