Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A

Inews24 SPORT

I nerazzurri si sono interessati per primi ma nelle ultime ore la Juventus sta effettuando il sorpasso

Calciomercato Juventus, è duello con l’Inter per il giovane talento della Serie A.

Può essere un valido rinforzo a prezzi non esorbitanti. Le difficoltà economiche stanno accomunando Juventus e Inter in questo momento.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo dal Manchester United: non è Pogba (Inews24)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Haaland come Ronaldo | Richieste monstre. Juventus, Rafael Carioca svela: “Douglas Costa vuole vestire la maglia del Gremio”. Douglas Costa non fa parte però dei programmi della Juve, indipendentemente da chi siederà sulla panchina della ‘Vecchia Signora’ nella prossima stagione. (CalcioMercato.it)

A questo punto della stagione, è chiaro cosa non abbia funzionato nel costruire la rosa e di cosa ci sia bisogno per rafforzarla. Nei taccuini di, ci sarebbe segnato il nome dell'ala georgiana ​Khvicha il focus sul calciatore), profilo seguito da altre grandi d'Europa. (ilBianconero)

Dal giorno in cui il presidente si assunseil quale rappresentava il vero e l’unico anello forte della catena bianconera per esperienza e per capacità manageriale. Purtroppo, per lui e per la Juventus, non è andata così. (Calciomercato.com)

Gli uomini di mercato non si limitano alle sessioni prestabilite e il lavoro per trovare gli innesti da inserire in rosa viene fatto quotidianamente. Da un po' di tempo a questa parte, nel taccuino dei dirigenti della Juventus compare il nome del centrocampista ventenne del Palmeiras Gabriel Menino. (ilBianconero)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny flop nel derby: segnale d’addio? In quest’ottica, nelle ultime ore è accostato con una certa insistenza alla Juve il profilo di Mikel Damsgaard, gioiellino norvegese autore di una stagione importante sotto la guida di Claudio Ranieri (JuveLive)

Ha fatto alcuni bei gol ma siamo ancora lontani dall’esser entrati nella storia della Juve. Dybala, Arthur e McKennie in debito con la Juve. E’ comunque di oggi la scelta di reintegrare Dybala, Arthur e McKennie. (JMania)