Badelj pareggia al 94′, Verona beffato in extremis

SerieANews SPORT

L’Hellas Verona di Ivan Juric non batte il Genoa di Davide Ballardini.

La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni.

Genoa-Hellas Verona, la sintesi. Finisce 2-2 la gara tra l’Hellas Verona di Ivan Juric ed il Genoa.

I veneti, ad un passo dall’espugnare lo stadio Luigi Ferraris di Genova grazie alle reti di Ilic e Faraoni, si fanno recuperare al 94′

La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Bastava centrare la porta e con tanti in area il portiere non l’avrebbe vista…infatti non l’ha vista”. Una rete di Milan Badelj allo scadere ha regalato al Genoa un punto prezioso in casa contro l’Hellas Verona. (Buon Calcio a Tutti)

Lo sento ogni giorno, specialmente in situazioni così emozionanti come questa” Il Genoa non si arrende mai e strappa in maniera rocambolesca il pareggio contro l’Hellas Verona. (ItaSportPress)

Il gol del pareggio in Genoa-Verona segnato all'ultimo minuto di recupero e poi la dedica speciale all'ex compagno Davide Astori, scomparso il 4 marzo del 2018. (Sky Sport)

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. Nel momento di difficoltà abbiamo messo il cuore". vedi letture. Tutta la felicità di Milan Badelj, centrocampista del Genoa, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Un punto prezioso che Badelj autore della prodezza commenta così: “Se ci fossero stati i tifosi allo stadio chissà gli sarebbe scoppiato il cuore. Il croato è felice: "Eravamo in dieci per l’infortunio a Pellegrini, ma abbiamo carattere e l’abbiamo dimostrato ancora una volta, il gol? (Primocanale)

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)