Badelj pareggia al 94′, Verona beffato in extremis

Badelj pareggia al 94′, Verona beffato in extremis
SerieANews SPORT

L’Hellas Verona di Ivan Juric non batte il Genoa di Davide Ballardini.

La squadra veneta vince e convince allo stadio Luigi Ferraris di Marassi grazie alle reti di Ilic e Faraoni.

Genoa-Hellas Verona, la sintesi. Finisce 2-2 la gara tra l’Hellas Verona di Ivan Juric ed il Genoa.

I veneti, ad un passo dall’espugnare lo stadio Luigi Ferraris di Genova grazie alle reti di Ilic e Faraoni, si fanno recuperare al 94′

La squadra di Ivan Juric non espugna lo stadio Luigi Ferraris di Marassi. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Al momento del tiro non ho pensato a niente, era difficile da parare perché non la vedeva. Sono orgogliosissimo per tutti i ragazzi. (Fiorentina.it)

Il croato è felice: "Eravamo in dieci per l’infortunio a Pellegrini, ma abbiamo carattere e l’abbiamo dimostrato ancora una volta, il gol? Un punto prezioso che Badelj autore della prodezza commenta così: “Se ci fossero stati i tifosi allo stadio chissà gli sarebbe scoppiato il cuore. (Primocanale)

Davide lo sente con me ogni giorno. Badelj dopo il match ha dedicato il gol segnato a Davide Astori. Dopo la partita Badelj ha voluto dedicare il suo gol a un suo vecchio amico e l'ex compagno di squadra della Fiorentina Davide Astori:. (Sport Fanpage)

Badelj: “Dedico il gol di oggi ad Astori, difficile non pensare a lui”

Il centrocampista del Genoa, Milan Badelj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il gol a tempo scaduto contro l’Hellas Verona: “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (Labaro Viola)

Milan Badelj segna il gol del pari allo scadere di Genoa-Verona: una rete dedicata ad una persona speciale. Leggi anche > > > Astori, attacco della compagna: “Magistrati hanno altre perizie di Davide”. . (CalcioToday.it)

In occasioni del genere è difficile non pensarlo“ Queste le sue parole nelle interviste post partita:. “Ci abbiamo messo tutto, nel momento di difficoltà abbiamo messo tutto il cuore. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr