Coronavirus, Amuchina venduta online a prezzi esorbitanti – FOTO

Inews24 Inews24 (Economia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, morto un altro passeggero della nave Diamond. Coronavirus, impenna il prezzo di Amuchina su Ebay. 59,99 euro per un flacone da 500 ml del gel igienizzante Amuchina.

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le norme e le precauzioni da seguire per evitare batteri e virus, al di là del Coronavirus, abbiamo un’accurata igienizzazione delle mani. Complici di questa galoppante isteria di massa i prezzi dei gel disinfettanti come Amuchina e simili che, proprio nelle ultime 48 ore, sarebbero saliti alle stesse su vari e-commerce online come Amazon. (Money.it)

Delle ottime soluzioni sono anche le salviettine usa e getta a base di componenti alcoliche e indicate per l’uso disinfettante. I disinfettanti per le mani sono oramai impossibili da trovare, e se li trovate, i prezzi sono (in alcuni casi) alle stelle. (Adirai Notizie)

Se infatti i giganti dell'e-commerce non rimuovono autonomamente le pagine dove si realizzano le speculazioni, si rendendo complici per concorso nella truffa agli utenti". "I partner di vendita stabiliscono i prezzi dei loro prodotti nel nostro store e abbiamo delle regole per aiutarli a definire tali prezzi in modo competitivo. (Rai News)

Qualcuno sa dirmi come mai su questo disinfettante del 2009 c’è scritto attivo sul Coronavirus? Risulta normale che già da diversi anni ci siano disinfettanti che operano contro i coronavirus già conosciuti (tra questi ci sono la Sars e il Mers). (Open)

Motivo per cui l'Oms ha diffuso una ricetta per realizzare un disinfettante efficace per le mani direttamente in casa. L'acqua ossigenata, infine, serve ad eliminare eventuali spore batteriche non uccise dall'alcol. (RomaToday)

"Amuchina" è un nome commerciale, a cui corrispondono formulazioni DIVERSE con disinfettanti DIVERSI a seconda dell'uso previsto e delle concentrazioni. Quindi oltre a bullarci e prendere per il culo gli altri paesi che non hanno il bidet impariamo a lavarci BENE le mani. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.