Spari tra la folla a Reggio Emilia, fermato il responsabile: cinque ragazzi feriti, uno è grave – Video

Open INTERNO

È stato fermato l’uomo sospettato di aver ferito cinque ragazzi questa notte a Reggio Emilia.

La sparatoria è scoppiata verso le 23:30 di ieri, 17 ottobre, alla fine di una discussione tra i ragazzi.

Come confermato dalla Polizia su Twitter, è stata sequestrata anche l’arma con cui l’uomo avrebbe sparato, una scacciacani modificata e risultata anche rubata.

Uno di loro, un ragazzo di 20 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova. (Open)

Su altri media

Ancora incerta la dinamica dei fatti anche se pare sia stata usata una pistola scacciacani. Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro è in ospedale in gravi condizioni. (Leggo.it)

La memoria permette di fare confronti e dà la possibilità di pensare gli errori fatti e migliorarsi. Iolanda Rolli fa il punto della situazione in provincia e parla ai reggiani: «Tenete alta l’attenzione. (Gazzetta di Reggio)

Tre giovani sono rimasti feriti : uno grave è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova. Il responsabile è fuggito facendo perdere le proprie tracce, mentre la folla presente in piazza ha cominciato a scappare in ogni direzione. (Il Fatto Quotidiano)

Sempre stando al quotidiano, gli inquirenti sarebbero riusciti a identificarlo e fermarlo. «È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città», ha commentato via social il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi. (Ticinonline)

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

I poliziotti della Squadra Mobile di Reggio Emilia hanno arrestato il presunto responsabile del ferimento, con arma da fuoco, di 5 giovani in centro città avvenuto nella tarda serata di ieri. Lo ha detto ai cronisti il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, arrivato sul luogo della sparatoria nel centro storico, dove tre giovani sono rimasti feriti. (La Stampa)