Tortu chiude a Nairobi sui 200 metri la sua stagione

Tortu chiude a Nairobi sui 200 metri la sua stagione
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Non ancora comunicati dall’organizzazione gli iscritti ufficiali di questa gara, che si svolgerà nel pomeriggio di sabato prossimo, tra i quali dovrebbero esserci tra gli altri lo statunitense Fred Kerley, argento olimpico nei 100 e vincitore della Diamond League sempre su tale distanza, il turco Ramil Guliyev, Campione del Mondo 2017 sui 200 metri a Londra, Isaac Makwala del Botswana e l’altro statunitense Mike Rodgers (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tokyo 2020 Ujah confermato positivo: Gran Bretagna perderà l'argento 4x100 9 ORE FA. Tortu: "La 4X100 è solo gioia, non è la mia rivincita". Il velocista aveva chiuso in terza posizione con l’incoraggiante crono di 20.40, a sei centesimi dal primato personale datato 2017. (Eurosport IT)

Ultimi giorni d’inverno in Kenya (la capitale è sotto l’equatore, nell’emisfero australe) e ultima gara dell’anno per il campione olimpico della staffetta 4x100 Filippo Tortu, tra le stelle del Kip Keino Classic, l’evento che chiude il circuito Gold del Continental Tour, il secondo per importanza dopo la Wanda Diamond League (Sportal)

La data in questione è quella del Kip Keino Classic Nyayo National Stadium di Nairobi. La possibilità di un ulteriore collaudo sui 200 metri era già stata annunciata ma ora c’è qualcosa di più concreto. (Queen Atletica)

Atletica, Tortu di nuovo sui 200 metri: correrà a Nairobi

Filippo Tortu sarà una delle grandi stelle del Kip Keino Classic Filippo Tortu ha deciso di volare in Africa per disputare la sua ultima gara di questa memorabile stagione. (OA Sport)

Sarà la seconda uscita stagionale di Tortu sul mezzo giro di pista. La pista dei Mondiali Under 20. Si correrà a Nairobi a 1.800 metri sul livello del mare sulla pista che di recente ha ospitato i Mondiali Under 20. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr