Rosanna Fratello e l'amicizia con Cristiano Malgioglio: "Mi chiama tutte le mattine"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel salotto di "Verissimo" Rosanna Fratello ripercorre la sua carriera e le amicizie strette con i colleghi, primo tra tutti Cristiano Malgioglio. "Per me è come un marito ormai, mi chiama tutte le mattine alle nove", racconta la cantante. , "Mi propone progetti musicali e mi dà raccomandazioni su abbigliamento e trucco", aggiunge l'artista che quest'anno festeggia le "nozze d'oro" con il marito Pino Cappellano. (Tgcom24)
Ne parlano anche altri media
La cantante parla a Verissimo del rapporto complicato con Ornella Vanoni: "Mi piacerebbe incontrarla e dirle: 'Vogliamoci bene'" (Mediaset Infinity)
La cantante e attrice Rosanna Fratello è stata intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di oggi, 12 aprile. (Leggo.it)

Rosanna Fratello ha lanciato un appello a Ornella Vanoni: "Basta! Ormai stiamo invecchiando entrambe, non è il caso di continuare questa guerra nei miei confronti anche perché gli anni 70 sono passati", ha detto la cantante spiegando che i problemi sono nati a causa del discografico Alfredo Rossi che "puntava su di me perché ero giovane, ero una ragazzina". (Adnkronos)
Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin la cantante di “Sono una donna non sono una santa” ha rivolto il suo personale appello alla collega: Basta! Ormai stiamo invecchiando entrambe, non è il caso di continuare questa guerra nei miei confronti anche perché gli anni 70 sono passati”, ha detto la cantante spiegando che i problemi sono nati a causa del discografico Alfredo Rossi che “puntava su di me perché ero giovane, ero una ragazzina”. (Il Fatto Quotidiano)