LIVE - Inter-Shakhtar Donetsk, Champions League 2021/2022 (DIRETTA)

Sportface.it SPORT

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco.

18:40 – Buonasera a tutti i gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valevole per la quinta giornata del gruppo D di Champions League 2021/2022

– Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, Champions League 2021/2022 (DIRETTA). Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Su altri giornali

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’. Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare. (Calcio mercato web)

Gara importantissima, da vincere per evitare di doversi giocare tutto al Bernabéu contro il Real Madrid L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo. (Fcinternews.it)

Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto (Tutto Juve)

1-0 a San Siro, dopo due gol annullati Discesa di Perisic sulla sinistra, cross per Lautaro però anticipato da un difensore e sul batti e ribatti è stato Dzeko il più veloce ad avventarsi sulla palla. (TUTTO mercato WEB)

Grande successo dei nerazzurri, che già stasera (con un risultato favorevole del Real Madrid) potrebbero festeggiare l’aritmetica qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Sportface.it)

Dzeko finisce nel mirino della critica al termine del primo tempo di Inter-Shakhtar di Champions League: l’attaccante criticato sui social. Inter-Shakhtar: tifosi furiosi. (SerieANews)